Motorola Droid RAZR problemi : Blocchi e riavvii (reboot) segnalati dagli utenti

Come sicuramente avrete letto il Motorola Droid RAZR è arrivato proprio ieri negli store di Mediaword al prezzo di € 599, ma abbiamo già notizia di alcuni acquirenti che hanno avuto alcuni problemi appena acceso il nuovo Smartphone Android.

Sembra che, alcuni terminali, in particolar modo quelli acquistati sul sito di Expansys sofrrano di blocchi e riavvi. Alcuni utenti hanno già inserito post sui forum per poter risolvere il problema senza ricorrere all’assistenza ossia effettuando il flash della ROM originale, mentre alcuni hanno già provveduto a restituire il prodotto.

Purtroppo al momento non sappiamo se questo problema è limitato a una partita di prodotto difettoso ma, per dovere di informazione abbiamo ritenuto di darne notizia.

Fateci sapere se avete riscontrato altri problemi sul Motorola Droid RAZR

Guarda anche

Screenshot LG X come salvare la schermata

Screenshot LG X come salvare la schermata

Come fare lo Screenshot LG X salvare la schermata del display telefono Android guida e …

2 Commenti

  1. Vi allego il testo della mail inviata or ora(20/11/2011) ad Expansys:
    Buonasera gent.le Servizio clienti Expansys Italia,

    ho già tentato di mettermi in contatto con voi telefonicamente anche ieri, ma senza risultato.

    Purtroppo, dopo una settimana di inutili prove e tentativi, sono arrivata alla conclusione che il dispositivo Motorola Razr non funziona (IMEI 356521040984804).
    Fattura no.1096053, ricevuto il 11/11/2011.

    Ho effettuato anche 3 volte il ripristino dei dati, ma senza ottenere alcun risultato: il dispositivo tutt’a un tratto perde le applicazioni e i widget sulle schermate.
    IMPOSSIBILE DISCONNETTERLO DALLA RETE DATI, ovvero…una volta disconnesso si riconnette automaticamente come per magia!
    L’unica soluzione, per non farmi mangiare credito, è togliere la micro sim, ma tutti gli altri difetti e bizzarrie persistono (con o senza micro sim)

    Impossibile aggiungere applicazioni e widget alle schermate, nemmeno dopo i ripristino!

    Ma la serie dei problemi è lunga…tra cui l’impossibilità di connessione se non all’account gmail.
    Impossibile scaricare app dal market e lo scroll a volte si blocca e non ha più la fluidità dei primi 2/3 giorni.

    Nonostante il ripristino dati iniziali, tali difetti persistono ed il cell, quasi senza essere toccato, apre schermate non richieste.

    Sono all’esasperazione!!

    Please! Help me!!

    Cordialmente,
    Lucilla Pescador

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *