Nokia sta preparando il successore del Nokia N8 : Ecco le prime caratteristiche

Il vice presidente di Nokia Eric Bertman durante la presentazione del Nokia Lumia 800 in Russia ha trovato tempo per parlare anche del successore del grande smartphone Symbian Nokia N8.

Durante la conferenza ha annunciato che Nokia sta lavorando per produrre un degno successore dell’N8. Secondo indiscrezioni della rete Il nuovo smartphone, di cui non si conosce ancora il nome, come il Nokia N8 avrà un’abiettivo Carl Zeiss dotato di Zoom Ottico con un sensore da 12 megapixel e flash allo Xenon.

Lo smartphone avrà inoltre un display da 3.5 pollici CBD dotato di Gorilla Glass per resistere agli urti e ai graffi. La risoluzione dello schermo WVGA.

per quanto riguarda il processore dovrebbe essere una CPU da 1 Ghz di frequenza di clock e 512 mega di Ram. Il sistema operativo dovrebbe essere il Symbian nella versione Symbian Belle o, in alternativa, il nuovo Windows Phone.

Le caratteristiche non sebrano così innovative in quanto ricalcano, a grandi linee, le caratteristiche già presenti negli ultimi smartphone Nokia.

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *