iOS 5.0.1 Nuovo firmware, vecchi problemi! L’aggiornamento non risolve i problemi di batteria!

Apple ha rilasciato, qualche giorno fa iOS 5.0.1 però, a differenza di quanto dichiarato, non è riuscito a risolvere i problemi di batteria. Questo è emerso dai molti utenti che hanno scritto sul forum di Apple lamentandosi che l’autonomia della batteria dell’iPhone 4S è rimasta invariata. Questi acuni commenti inseriti sul forum Apple.

● Ho 2 iPhone 4S con due firmware 5.0 e 5.0.1 con le stesse applicazioni installate. Consumano esattamente uguale! Questo è terribile!

Aggiornamento iOS 5.0.1 fatto questa mattina.  Il consumo è esattamente quello di prima dell’aggiornamento. Ha appena perso il 2% nel corso di una doccia di 15 minuti. Non vedo differenza.

● Nuovo aggiornamento non aiuta affatto. Ho aperto il safari e ha perso il 2% semplicemente aprendo il browser … Questo veramente *****

Il sito di 9to5Mac ha fatto un sondaggio su i suoi utenti e ha scoperto che il 61,7% di coloro che hanno problemi di batteria non hanno risolto il problema con iOS 5.0.1.

Nel frattempo altri utenti stanno segnalando problemi con il firmware nuovo, come non essere in grado di scaricare applicazioni via etere e le chiamate in entrata e i nomi dei contatti salvati in rubrica non vengono visualizzati.

Fateci sapere se si verifica uno di questi problemi o altroi nei commenti.

Guarda anche

iPad Pro iOS 9.3.2 Attenzione possibile brick

iPad Pro iOS 9.3.2 Attenzione possibile brick

iOS 9.3.2 provoca il brick su iPad Pro Apple prepara il fix per iOS 9.3 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *