Problemi Galaxy Note : Le prime segnalazioni degli utenti

Il Galaxy Note è appena arrivato sul mercato ed ecco arrivare le prime segnalazioni di anomalie. Al momento non si può parlare di grossi problemi rilevati su larga scala ma solo di segnalazioni di utenti con piccoli problemi derivanti, molto probabilmente, da errori di assemblaggio e piccoli errori nel software che però non ne compromettono il funzionamento.

Uno dei problemi segnalati è quello dello spegnimento. Ossia il Galaxy Note, schiacciando il tasto di spegnimento non si spegne. Per spegnerlo bisogna, alcune volte, staccare la batteria.

Altro problema segnalato è quello delle suonerie. Impostando una suoneria di quelle presenti sul terminale il telefono riproduce solo quella di default. Però andando a vedere quale tono è settato, nel menu, è settato la suoneria impostata e non quella di default.

Il problema del riconoscimento del telefono da parte del computer collegandolo via USB sembra essere però il più diffuso. Questo accade anche dopo aver disinstallato e reinstallato il programma di gestione del telefono Kies.

 

Guarda anche

Galaxy S7 codici segreti per usare menu' nascosti Samsung

Galaxy S7 codici segreti per usare menu’ nascosti Samsung

I migliori 5 codici segreti Samsung Galaxy S7 per usare menù nascosti sul telefono cellulare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *