Aggiornamento Android 2.3.4 Gingerbread per LG P990 Optimus

LGBlog ha appena annunciato che l’aggiornamento di Android 2.3.4 Gingerbread arriverà anche sullo smartphone  LG P990 Optimus Speed.

L’aggiornamento è attualmente disponibile per gli smartphone No brand ma, a breve arrivarà anche per quelli a marchio Vodafone, Wind, Tim e Tre.

Con l’aggiornamento le prestazioni dell’LG P990 OPTIMUS saranno migliorate in modo significativo e in particolar modo nella velocità di eseguzione dei programmi. L’aggiornamento può essere caricato tramite l’applicazione specifica per Windows che è scaricabile dal seguente indirizzo LG Mobile Support-Tool.

L’aggiornamento è destinato a migliorare, tra l’altro, la gestione della batteria e i processi eseguiti in background possono essere monitorati in modo migliore aumentando considerevolmente le prestazioni dello smartphone.

Inoltre, l’aggiornamento ad Android 2.3.4 Gingerbread, aumenta le prestazioni grafiche. Ulteriori miglioramenti arrivano anche nel download manager, anteprima audio, il supporto per nuovi formati multimediali, Bluetooth 3.0, fotocamera geotagging, oltre a una migliore messa a fuoco della fotocamera.

Guarda anche

LG G3 i telefoni presentano crepe rotture vicino al microfono

LG G3 i telefono presenta crepe rotture vicino al microfono

Rottura del telefono LG G3 vicino al microfono. Crepe e fessurazioni vicino al microfono vengono ...

Samsung Galaxy S5, LG G3 128GB di memoria con microSDXC SanDisk

Samsung Galaxy S5, LG G3 128GB di memoria con microSDXC SanDisk

Come aumentare la memoria di telefoni e tab a 128GB con la memoria con microSDXC ...

One comment

  1. Cercò de aggiornare il dual core nessun aggiornamento e possibile come si ??? Condannato Adda’ aspettare ???

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>