Galaxy Note vs. iPad 2 vs iPhone 4S : Il confronto nelle dimensioni

Il Galaxy Note, a breve, lo troveremo nei mega store come Saturn, Mediaword, Trony, Expert etc e in molti di voi, sicuramente, vorranno vedere da vicino le dimensioni del nuovo Smartablet di casa Samsung.

Chi è giaà riuscito ad averlo sotto mano lo ha messo a confronto con l’iPad 2 e l’iPhone 4S per far capire agli ipotetici acquirenti che cosa si troverano in mano.

A prima vista Il Galaxy Note ci sembra un pò “grossino” e non sappiamo se sarà così semplice tenerlo in mano o portarlo nella tasca dei pantaloni. Iniziate a guardare queste immagini per farvi un’idea!

Purtroppo sappiamo per certo che il prezzo non sarà alla portata di tutti e srà ben distante dai € 469 dell’offerta di Amburgo del prossimo 05. Novembre 2011.

Ma Vi sveleremo il prezzo italiano in un altro articolo!

 

Guarda anche

Galaxy S8 Smart Lock a cosa serve come si usa

Galaxy S8 Smart Lock a cosa serve come si usa

Bloccare il Samsung S8 con un moviento del corpo ecco come bloccare velocemente il telefono Android Galaxy S8 con un semplice gesto Guida e istruzioni Samsung

2 Commenti

  1. ..questo dilemma mi sta attanagliando..ho trovato l’iPad2 ad un prezzo che reputo conveniente su un sito dove acquisto articoli hightech di solito e di cui mi fido, eMall non so se lo conosci, ma sono ancora indecisa se affidarmi al mondo Apple (mio grande amore)come sempre o provare il Galaxy Note che certo è più maneggevole..te che mi consigli? Grazie mille! Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *