Blade telefono Dual Sim NGM DSDS : Progettato per stupire con semplicità

NGM Italia, azienda leader nel settore della telefonia cellulare Dual Sim, presenta Blade, un telefono dotato di un design essenziale grazie a un corpo affusolato e a un profilo sottile e personalizzabile utilizzando cover colorate intercambiabili. Blade unisce le possibilità offerte dalla doppia linea telefonica, una completa dotazione multimediale e i vantaggi esclusivi delle funzioni speciali NGM in un cellulare dalla forte personalità e un costo assolutamente contenuto .

Il design si incontra con l’essenzialità

Blade è un telefono Dual Sim che si contraddistingue per il design affusolato e la tastiera specchiata. Il suo profilo sottile come una lama lo rende perfetto per coloro che cercano un prodotto leggero (74 grammi) e compatto ma dalla forte personalità, grazie anche alla presenza di quattro cover posteriori intercambiabili incluse nella confezione di vendita che permettono di personalizzare il proprio telefono ogni giorno a seconda dei propri gusti e del’umore del giorno. Il prezzo assolutamente contenuto non esclude tuttavia una dotazione multimediale ricca e completa e i vantaggi offerti dalla tecnologia Dual Sim.

Doppia semplicità

Sfruttando tutte le prerogative del sistema DSDS (Dual Sim Dual Standby), Blade sviluppa al suo interno un software che fornisce una ancor più semplice gestione delle due Sim. In ricezione è possibile scegliere di mantenere funzionanti entrambe le schede o di disattivarne una tramite un semplice passaggio; al momento di effettuare una nuova chiamata, è sufficiente premere il tasto associato alla Sim che si vuole impiegare (SIM1 o SIM2). La doppia sim è utile per tenere separata sfera privata e lavorativa oppure per cercare utilizzare diverse offerte proposte dagli operatori.

Funzioni Speciali NGM

Blade è inoltre dotato delle Funzioni Speciali NGM che permettono di proteggere la propria privacy e mantenere una sicura riservatezza. E’ fornito di un’area privè, protetta da una password dove è possibile inserire e gestire in maniera discreta i messaggi e le chiamate provenienti da contatti riservati. L’opzione Black List permette di selezionare un elenco di numeri di telefono per i quali non si vuole risultare raggiungibili (sia tramite chiamata vocale che SMS). Al contrario, la funzione White List permette di vagliare una lista esclusiva di contatti per i quali soltanto si vuole essere raggiungibili. In aggiunta, è possibile attivare il blocco delle chiamate entranti da numeri anonimi o da contatti non memorizzati in rubrica: attivando queste opzioni le telefonate verranno automaticamente respinte dal telefono. All’occorrenza durante una chiamata si può anche ricreare in maniera fittizia una situazione ambientale specifica (ad esempio, marciapiede, aeroporto, stazione, ristorante).Infine Blade ha in dotazione le funzioni di segreteria telefonica e di invio Programmato degli SMS.

Semplicità, senza rinunciare al divertimento.

Blade è dotato di tutte le funzionalità che nascono per garantirti momenti di svago: è fornito di una fotocamera con sensore da 1.3 Megapixel perfetta per scattare foto e girare video in ogni momento. Il cellulare è inoltre dotato di lettore MP3, lettore video e radio FM per ascoltare la musica ogni volta che ne hai voglia. Blade offre pieno accesso alla rete grazie al browser Opera Mini per essere sempre connessi in qualsiasi posto. Connessione Bleutooth, slot Micro SD espandibile, sensore di movimento e un gestore di e-book testuali completano la dotazione tecnica.

NGM Blade è in vendita a 99,90 euro al pubblico.

Guarda anche

Huawei P10 Anteprima Foto

Huawei P10 Anteprima Foto

Huawei P10 le prime immagini reali e le prestazioni del processore migliorate di oltre il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *