Tutti i video ufficiali del Nokia 710 Lumia Windows Phone 7.5. Mango

A poche ore dalla presentazione ufficiale del Nokia Lumia 710 ecco arrivare i primi video ufficiali rilasciati dalla casa finlandese Nokia.

E ‘stato l’ultimo dispositivo presentato al Nokia World 2011 di oggi che si è svolto a Londra e per la quale abbiamo messo online il flusso video in streaming.

Forse il Nokia 710 non ha ricevuto l’attenzione che meritava alla manifestazione ma possiamo dire che a noi piace molto. Il Nokia 710 il secondo Nokia Lumia con O.S. Windows Phone, con lo stesso processore e la RAM del fratello maggiore Nokia 800.

Uno delle più grandi versatilità del Lumia 710 è la capacità di cambiare la cover posteriore con moltissimi modelli multicolori mentre però, la parte anteriore della cover rimane fissa ed è disponibile in bianco o nero.

Le differenze tra il Nokia 800 Lumia le troviamo sullo schermo  da 3,7 pollici con risoluzione di 800 × 480 pixel, TFT e tecnologia ClearBlack.

Il Lumia 710 è un po ‘più spesso del fratello maggiore con i suoi 12,5 mm di spessore e ha anche i pulsanti di navigazione fisici.

Ma ora guardiamoci i video!

Guarda anche

Nokia 8 fa paura al Galaxy S8 Huawei P10 e iPhone 8

Nokia 8 fa paura al Galaxy S8 Huawei P10 e iPhone 8

Nokia 8 Le caratteristiche tecniche fano paura al Samsung Galaxy S8, Huawei P10 e Apple …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *