Riparare i pixel rotti su iPhone, iPod, iPad con ScreenTest

Riparare i pixel rotti sul vostro iPhone, iPod, iPad ora è possibile tramite una applicazione disponibile su Cydia. Vogliamo fare alcune precisazioni per non illudervi.

I pixel rotti, sul vostro dispositivo, possono essere non funzionanti per due motivi specifici. Se il pixel danneggiato è completamente spento purtroppo non si potrà ripararlo con  ScreenTest ma bisognerà necessariamente portarlo in assistenza.

Se il pixel emette un colore fisso allora vi è qualche possibilità che, utilizzando l’applicazione ScreenTest torni a funzionare correttamente.

ScreenTest opera nel seguente modo: Durante il test del display emetterà degli impulsi di frequenza stabilita che sollecita i pixel a tornare correttamente funzionanti.

L’applicazione ScreenTest la si potrà scaricare gratuitamente su Cydia.

Purtroppo non è detto che, pur eseguendo questa procedure, il/i pixel danneggiati ritornino a funzionare. In caso estremo non vi rimane altro che portare il device in assistenza.

Guarda anche

Galaxy J3 2017 quale SIM serve

Galaxy J3 2017 quale SIM ci vuole

Quale tipo di SIM ci vuole sul telefono Android Samsung Galaxy J3 2017. Dove si inserisce la scheda per far funzionare il cellulare Che cosa usare per aprire il porta SIM del Galaxy J3 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *