iPhone e Android : Ottenere il pagamento del sinistro auto con smartphone e AXA4me

Disponibile per smartphone dotati di sistema operativo Android come Nexus Prime, Galaxy Note, Galaxy S2, Motorola Razr e iDevice come iPhone, iPod Touch e iPad una nuova applicazione resa disponibile da una delle più conosciute compagnie assicuratrici francesi, l’AXA. L’app si chiama AXA4me e permette di segnalare alla compagnia assicuratrice sinistri auto, cristalli, nonchè i danni riportati all’interno della propria abitazione in modo veloce e sicuro.

Con AXA4me è possibile comunicare, in tempo reale, il sinistro. Elemento distintivo dell’applicazione, unica sul mercato assicurativoitaliano, è l’opportunità data ai clienti di registrare un messaggio audio con la propria dinamica del sinistro. In questo modo sarà possibile inserire tutte le informazioni considerate importanti per chiarire l’accaduto.

In caso di sinistro alla propria auto sarà possibile anticipare le informazioni essenziali relative al veicolo che ha subito dei danni e indicare i punti della carrozzeria sove sono stati riportati i danni.

Per farlo basterà selezionare sulla schermata il tipo di sinistro da segnalare. Una serie di schermate successive guideranno l’utente nell’indicazione delle informazioni principali sulle circostanze del sinistro scegliendo tra una serie di rappresentazioni grafiche quella che meglio rappresenta l’accaduto. All’utente è richiesto anche di inserire gli estremi dei veicoli di eventuali terzi coinvolti e di indicare le parti danneggiate direttamente sulla propria auto riprodotta mediante disegni.

Sarà sufficiente toccare lo schermo e mettere un cerotto sulle parti danneggiate e sarà possibile scattare e caricare delle foto direttamente mediante il vostro smartphone per migliorare la comprensione sulla dinamica del sinistro. Tramite l’applicazione sarà possibile utilizzare la funzione GPS per selezionare il centro di riparazione convenzionato con AXA Assicurazioni più vicino.

Utilizzando l’applicazione AXA4me è possibile segnalare immediatamente il sinistro alla propria compagnia attraverso la visualizzazione di un rendering stilizzato di una abitazione completa di tutte le stanze.

Potrete scaricare l’applicazione sul sito di AXA o sull’Android Market o direttamente dai link che troverete qui di seguito.

Scarica l’applicazione per iPhone direttamente sul tuo telefono, oppure da Apple Store, oppure ancora utilizzando questo codice QR

Scarica l’applicazione per Android direttamente sul tuo telefono, oppure da Android Market, oppure ancora utilizzando questo codice QR

 

Guarda anche

Facebook scaricare video da vedere offline

Facebook scaricare video da vedere offline

Scaricare i video da Facebook per vederli offline con gli amici l’ applicazione che non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *