Confronto fotocamera Motorola RAZR Vs. Samsung Galaxy S2

Ecco le prime immagini scattate con il nuovo smartphone Android Motorola RAZR da mettere a confronto con le fotografie scattate dalla fotocamera da 8 megapixel del Samsung Galaxy S II e vedere le differenze sulla qualità.

Ricordiamo alcune caratteristiche del Motorola RAZR:

Motorola RAZR Droid è spesso solo 7.1 millimetri ed è gestito dal  sistema operativo Android 2.3.5 Gingerbread. Nel Motorola troveremo un display da 4,3 pollici Super AMOLED QHD con rivestimento in Gorilla Glass. La risoluzione dello schermo sarà da 540 x 960 pixel

Il cuore del potente smartphone sarà un processore dual core TI OMAP 4430 da 1.2GHz con 1 GB di RAM. La fotocamera posteriore da 8 megapixel, come quella montata sul Samsung Galaxy S2 avrà la possibilità di effettuare riprese a 1080p con funzionalità di registrazione video HD.

Troveremo una ulteriore fotocamera frontale da 2 megapixel per effettuare videochiamate a 720p. La memoria di archiviazione interna sarà abbastanza ampia con 16 GB di memoria espandibile con una microSD da 16 GB in dotazione ma, supporterà microSD fino a 32 Giga.

La batteria 1780mAh potrà fornire una autonomia di 8,9 ore in conversazione. Troveremo inoltre il Bluetooth 4.0, microUSB 2.0, Wi-Fi 802.11 b / g / n funzionalità DLNA, Wi -Fi Hotspot, connettività LTE.

Eccovi le immagini tratte dal sito mobiflip che mostrano le differenze di qualità tra le due fotocamere

SGS2:

RAZR:

SGS2:

RAZR:

SGS2:

RAZR:

 

Guarda anche

Galaxy S8 foto HDR colori troppo saturi

Galaxy S8 foto HDR colori troppo saturi

Funzione HDR fotocamera Samsung Galaxy S8 come evitare che i colori siano troppo saturi Colori più reali nelle foto Samsung Galaxy S8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *