Confronto fotocamera Motorola RAZR Vs. Samsung Galaxy S2

Ecco le prime immagini scattate con il nuovo smartphone Android Motorola RAZR da mettere a confronto con le fotografie scattate dalla fotocamera da 8 megapixel del Samsung Galaxy S II e vedere le differenze sulla qualità.

Ricordiamo alcune caratteristiche del Motorola RAZR:

Motorola RAZR Droid è spesso solo 7.1 millimetri ed è gestito dal  sistema operativo Android 2.3.5 Gingerbread. Nel Motorola troveremo un display da 4,3 pollici Super AMOLED QHD con rivestimento in Gorilla Glass. La risoluzione dello schermo sarà da 540 x 960 pixel

Il cuore del potente smartphone sarà un processore dual core TI OMAP 4430 da 1.2GHz con 1 GB di RAM. La fotocamera posteriore da 8 megapixel, come quella montata sul Samsung Galaxy S2 avrà la possibilità di effettuare riprese a 1080p con funzionalità di registrazione video HD.

Troveremo una ulteriore fotocamera frontale da 2 megapixel per effettuare videochiamate a 720p. La memoria di archiviazione interna sarà abbastanza ampia con 16 GB di memoria espandibile con una microSD da 16 GB in dotazione ma, supporterà microSD fino a 32 Giga.

La batteria 1780mAh potrà fornire una autonomia di 8,9 ore in conversazione. Troveremo inoltre il Bluetooth 4.0, microUSB 2.0, Wi-Fi 802.11 b / g / n funzionalità DLNA, Wi -Fi Hotspot, connettività LTE.

Eccovi le immagini tratte dal sito mobiflip che mostrano le differenze di qualità tra le due fotocamere

SGS2:

RAZR:

SGS2:

RAZR:

SGS2:

RAZR:

 

Guarda anche

Samsung Galaxy S8 silenziare suoneria quando arriva telefonata

Samsung Galaxy S8 silenziare suoneria quando arriva telefonata

Samsung S8 Disattivare la suoneria quando arriva una telefonata Ecco come farlo Seguite le istruzioni e potrete togliere la suoneria quando il telefono Squilla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *