SIRI su iPhone 4 : Vediamo come funziona – Video

Concluso con successo, seppur parziale, il primo porting di SIRI su iPhone 4. Il porting dell’App è stato effettuato su un iPhone 4 con firmware iOS 5 e Jailbreak.

Ricordiamo che SIRI è un assistente vocale che permette di impartire ordini allo smartphone. Questa applicazione risulta particolarmente utile quando ci si trova con le mani impegnate come per esempio quando ci si trova alla guida dell’automobile.

Come abbiamo detto all’inizio dell’articolo al momento è solo parziale e, infatti, l’applicazione SIRI la si può lanciare solo dalla Springboard. Questo non è sicuramente un problema mentre, il problema più grosso è che al momento SIRI su iPhone 4 non può connettersi al server della Apple e quindi non può esaudire le richieste.

Ultimo problema risulta la estrema pesantezza dell’App SIRI che, cgrea una estrema lentezza su iPhone 4. Infatti SIRI, come dice Apple, ha la necessità di un hardware più avanzato con processore dual-core.

L’unica possibilità di rendere pienamente compatibile SIRI con iPhone 4 è quella di rendere più “leggera” l’applicazione e, chissà, se in futuro qualche developers ci metterà le mani?

Per il momento vi lasciamo al video.

Guarda anche

Windows 10 hacking account Trucco Accedere a W10 senza password

Windows 10 hack account Trucco Accedere a W10 senza password

Windows 10 Come forzare Account di Windows 10 senza usare software di terze parti Accedere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *