iPhone e PC con videochiamata da Nimbuzz : E’ Ufficiale!

E’ ufficiale Nimbuzz ha introdotto la videochiamata da iPhone e PC. appena resa disponibile la nuova release del programma che permette di effettaure la videochiamata da iPhone e PC con Nimbuzz. Qui di seguito potrete trovare il comunicato ufficiale rilasciato sul Blog di Nimbuzz.

 

Grandi notizie, abbiamo appena lanciato le Videochiamate da iPhone e PC! Potete accaparrarvi tutte le ultime novità direttamente qui:

La funzionalità di videochiamata di Nimbuzz opera su 3G/4G e WiFi, quindi non ha importanza dove vi troviate perchè potrete essere sempre connessi con i vostri amici. Quello che dovete fare è assicurarvi che, sia voi sia i vostri amici di Nimbuzz, abbiate installato la versione più recente ;-)

Ancora più entusiasmante, abbiamo introdotto le chat video, che vi permettono di messaggiare/inviare messaggio di testo, ma senza audio. Questa funzionalità è pazzesca perchè vi consente di vedere i vostri contatti anche su quelle reti che restringono l’accesso ai servizi di chiamate VoIP ;-)

Il prossimo punto sulla nostra lista di aggiornamenti prevede le videochiamate per i cellulari Symbian e Android :D ! Restate connessi!

Speriamo che le videochiamate e le chat video vi piacciano e aspettiamo i vostri feedback.

Guarda anche

Le migliori applicazioni Android per guadagnare soldi velocemente

Migliori applicazioni Android per guadagnare soldi velocemente

Come guadagnare soldi velocemente con il telefono Android le migliori applicazioni per guadagnare usando il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *