iPhone e PC con videochiamata da Nimbuzz : E’ Ufficiale!

E’ ufficiale Nimbuzz ha introdotto la videochiamata da iPhone e PC. appena resa disponibile la nuova release del programma che permette di effettaure la videochiamata da iPhone e PC con Nimbuzz. Qui di seguito potrete trovare il comunicato ufficiale rilasciato sul Blog di Nimbuzz.

 

Grandi notizie, abbiamo appena lanciato le Videochiamate da iPhone e PC! Potete accaparrarvi tutte le ultime novità direttamente qui:

La funzionalità di videochiamata di Nimbuzz opera su 3G/4G e WiFi, quindi non ha importanza dove vi troviate perchè potrete essere sempre connessi con i vostri amici. Quello che dovete fare è assicurarvi che, sia voi sia i vostri amici di Nimbuzz, abbiate installato la versione più recente ;-)

Ancora più entusiasmante, abbiamo introdotto le chat video, che vi permettono di messaggiare/inviare messaggio di testo, ma senza audio. Questa funzionalità è pazzesca perchè vi consente di vedere i vostri contatti anche su quelle reti che restringono l’accesso ai servizi di chiamate VoIP ;-)

Il prossimo punto sulla nostra lista di aggiornamenti prevede le videochiamate per i cellulari Symbian e Android :D ! Restate connessi!

Speriamo che le videochiamate e le chat video vi piacciano e aspettiamo i vostri feedback.

Guarda anche

Scattare Foto in contemporanea con fotocamera anteriore e posteriore

Scattare Foto in contemporanea con fotocamera anteriore e posteriore

Come fare foto con entrambe le fotocamere del cellulare Android Scatatre foto con fotocamera anteriore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *