Nokia C2-05 e Nokia X2-05 i due nuovi cellulari by Nokia

Molto presto vedremo, nei nostri negozi, due nuovi cellulari marchiati Nokia. Si tratta del Nokia C2-05 e X2-05. Tutti e due saranno cellulari della classe entry level dal costo contenuto e destinati a un pubblico giovane.

Iniziamo col vedere le caratteristiche tecniche del Nokia C2-05. Tra le sue caratteristiche si pongono in evidenza la fotocamera VGA con zoom digitale, lettore MP3 e MP4 e radio FM. In più avremo la possibilità di espandere la memoria di massa con schede microSD fino a 32 GB ed sarà possibile effettuare trasferimenti dati con altri telefoni o computer tramite Bluetooth e la microUSB.

Dal punto di vista dei social network, si potrà comodamente usare Facebook e Twitter, e ha anche un’applicazione per gestire Hotmail, Gmail, Yahoo e Ovi.

Anche nel C2-05 troveremo il Nokia Store con migliaia di applicazioni pronte per eseere scaricate e installate sul piccolo C2-05. Il display montato su questo telefonino sarà un LCD da 2 pollici con risoluzione QVGA 320 × 240 pixel. Per quanto riguarda le dimensioni saranno: 99,43 x 47,77 x 16,28 millimetri e un peso di 98,5 grammi. I colori, molto giovanili, saranno: blu, oro, rosa e grigio.

L’altro modello presentato da Nokia è il Nokia S40 X2-05 ma, al momento, destinato solo al mercato cinese per cui esso opera solo in DualBand GSM 900/1800.

Le caratteristiche sono pressochè uguali a quelle del Nokia C2-05. Molto probabilmente non vedremo mai questo modello sul mercato europeo e, di conseguenza inseriamo solo una immagine.

 

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *