Nuovo caricatore USB portatile Duracell : Il kit di batterie ricaricabili perfetto per il viaggio

Duracell, all’avanguardia nel fornire giorno dopo giorno soluzioni mirate nel campo dell’energia e degli accumulatori presenta sul merato due nuovi dispositivi che permetteranno agli utilizzatori di allungare l’autonomia di dispositivi elettroni e in particolar modo di cellulari e smartphone.

Nel particolare si tratta di un Caricabatterie Speedy e di un Caricatore USB Portatile da 1800 mah.

Partiamo con il descrivere il Caricabatterie Speedy Duracell.

Il Caricabatterie Speedy è progettato per caricare rapidamente batterie ricaricabili  AA o AAA in 1 / 2 ore al massimo. Una volta inserite le pile nel caricabatterie il dispositivo effettuerà una verifica sullo stato della carica e inizierà a ricaricare le pile. Il controllo dello stato di carica delle batterie sarà visivo con Led di colore rosso / verde.

In abbinamento al Caricabatterie Speedy troviamo delle pile ricaricabili Duracell AA da 1700 mah che assicurano alte prestazioni e ricaricabili fino a 400 volte. Dracel produce anche batterie da 2000 mah e 2450 mah.

Il caricatore USB Portatile 1800mah

Questo dispositivo è particolarmente utile per chi viaggia. Il caricabatterie USB portatile 1800 mah si alimenta tramite le prese di corrente tradizionali con uno spinotto removibile ma abbastanza piccolo e leggero da poter entrare in una tasca di una giacca. Il caricabatterie Duracell permette di ricaricare 2 dispositivi contemporaneamente tramite prese USB con adattatore mini o micro USB.


Il caricatore USB permette di ottenere fino a 5 ore in più di conversazione per smartphone. Il caricatore funziona anche con dispositivi ricaricabili con USB come per esempio lettori di musica portatili, e-readers Amazon Kindle ed auticolari Bluettoth, Iphone 4 e 5, Smartphone Nokia

 

Guarda anche

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Samsung Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera Un metodo semplice per scrivere un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *