Aggiornamento Nokia Battery Monitor : Ora compatibile con Symbian Belle!

Nokia Battery Monitor si aggiorna alla versione 2.1 per smartphone Nokia N8, C7, C6-01, E7, e X7. Con questo nuovo aggiornamento ottiene un importante supporto per la nuova versione del sistema operativo Symbian Belle.

Oltre al supporto per Symbian Belle nella nuova versione di Nokia Battery Monitor 2.1 potremo trovare la possibilità di posizionare il widget in modalità trasparente oltre a piccoli cambiamenti a livello di interfaccia utente, e risoluzioni degli errori trovati nella versione precedente.

Con Nokia Battery Monitor si può vedere il livello della batteria con stime aggiornate sulla durata della batteria, il tempo restante per varie attività, le statistiche sul consumo di energia,  il consumo della batteria delle varie applicazioni che sono in esecuzione.

L’applicazione più utile è il widget che lo si può mettere sul desktop per conoscere la quantità di batteria restante.

Prima di installare la nuova versione, è necessario disinstallare la versione precedente. Si consiglia inoltre di leggere il istruzioni e suggerimenti  per ora disponibile solo in lingua inglese. Inoltre, durante l’installazione, è necessaria una connessione Internet per permettere allo smartphone di caricare Qt tramite Smart Installer.

Batteria Nokia Monitor è disponibile gratuitamente su Nokia Store.

Nokia Store Nokia Battery Monitor

Guarda anche

CloseWhatsApp su Nokia chiude Whatsapp ma i messaggi arrivano ugualmente!

CloseWhatsApp su Nokia chiude Whatsapp ma i messaggi arrivano ugualmente!

CloseWhatsAppcome ricevere i messaggi di WhatsApp anche con l’app chiusa. Risparmiare batteria restando connessi a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *