Unisci 2 o più file .PDF per crearne uno solo : Gratis Online!

PDFaid unisci i file pdf e creane uno solo! Piccola nota per segnalarvi un servizio che, a mio giudizio, potrebbe tornare utile a molte persone. Si tratta della possibilità di unire 2 o più file in formato .pdf  (acrobat) creandone uno solo.

Questo lo si puo fare, semplicemente, se si possiede il programma full Acrobat ma se si ha la necessità di utilizzare occasionalmente questa funzione si potrà utilizzare un servizio online che sopperisce in modo sorprendente ai programmi installati sul computer.

Questo potrebbe essere particolarmente utile a chi, come me, lavorando in un ufficio con una precisa policy aziendale non può scaricare software sul computer.

Utilizzando questa risorsa online non si va contro le regole dettate dal datore di lavoro.

Il funzionamento è molto semplice ed intuitivo. Basterà recarsi sul sito di PDFaid  e inserire nelle varie finestrelle i file .pdf che si voglio unire. Prima di avviare l’unione bisognerà dire al programma se si vuole la separazione tra le pagine dei file o si vuole avre tutto un file senza separazioni.

Fatto questo basetrà cliccare su “join PDF’s”.  Dopo qualche istante vi verrà creato un link per scaricare il vostro file!

Semplice no?! Spero di esserVi stato utile

Guarda anche

Samsung Galaxy S6 non si accende o si spegne improvvisamente

Samsung Galaxy S6 non si accende o si spegne improvvisamente

Il Galaxy S6 si spegne improvvisamente come risolvere se il Samsung Galaxy S6 non si ...

Galaxy S6 non trovo foto scattata nella galleria Guida e istruzioni

Galaxy S6 non trovo foto scattata nella galleria Guida istruzioni

Galaxy S6 foto scomparse nella galleria non trovo più foto scattata nella galleria del telefono ...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>