Problemi Firefox 7 : Persi gli Add-on ? Nessun problema ci pensa Add-on Recovery Tool

Avete scaricato e installato l’ultima versioe del browser Mozilla Firefox 7 ma, avete perso qualche Add-Ons sulla barra dei menu? Non preoccupatevi Mozilla è stato già avvertito ed è già corso ai ripari creando una piccola utilità che vi aiuterà a ripristinare qualsiasi add-on mancante per il vostro menu.

Mozilla spiega:

“C’è un problema con Firefox 7 che potrebbe aver causato la perdita di alcuni o tutti i componenti aggiuntivi.  Stiamo preparando un aggiornamento per Firefox che risolverà questo problema e ripristinerà qualsiasi add-ons. Fino a quel aggiornamento è disponibile una piccola utility che vi permetterà di recuperare tutti i vostri add-on con una soluzione semplice ”

Se uno o più dei vostri add-on è scomparso dopo l’aggiornamento a Firefox o Thunderbird 7, l’installazione di questa nuova estensione potrà  recuperarli. Dopo l’installazione di questo add-on Firefox verrà riavviato e le schede verranno ripristinate. Successivamente potrete disinstallare l’Add-on. È possibile scaricare il nuovo programma di utilità di recupero da Mozilla Add-On.

Guarda anche

Galaxy S8 disabilitare carica rapida aumentare vita batteria

Galaxy S8 disabilitare carica rapida aumentare vita batteria

Se non avete fretta di ricaricare la batteria disabilitate la carica rapida che aumenterà la vita complessiva della batteria. Come disabilitare carica rapida batteria Galaxy S8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *