Configurare cellulari e smartphone Nokia con Nokia Configuration Tool : Download e Guida

Nokia Beta Labs ha lanciato una nuova versione beta la v6.3. Nokia Configuration Tool è uno strumento di configurazione per PC Windows che consente di gestire la configurazione dei telefoni Symbian tramite un cavo USB o Bluetooth..

E’ stato progettato principalmente per gli amministratori di sistema per configurare i profili dei telefoni all’interno di una azienda.

Con Nokia Configuration Tool è possibile configurare le opzioni, come WLAN, e-mail, punti di accesso a Internet e VPN in un unico telefono o più telefoni contemporaneamente. I file, le schede personali, e anche le applicazioni possono essere trasferiti dal telefono al PC e viceversa.

changelog:

Funzione di rilevamento automatico, che supporta tutti i dispositivi Symbian
Descrizioni fornite in alcune aree delle impostazioni (account di posta elettronica, la configurazione SIP, SCCP, VoIP impostazioni del servizio, la continuità delle chiamate vocali, Mail for Exchange, NCC Alcatel – Lucent), in modo che l’amministratore può ottenere un riferimento rapido
Aggiunto funzione proattiva di feedback, che permette all’utente di indirizzare le informazioni all’interno dello strumento

Esiste una versione commerciale (v6.2), che è disponibile da qui. È anche possibile scaricare la guida in formato PDF da qui.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Filed Under: Software e Sistemi Operativi

Tags:

About the Author:

RSSComments (0)

Trackback URL

Leave a Reply




If you want a picture to show with your comment, go get a Gravatar.