Guida aggiornamento Windows Phone 7.5 Mango su Samsung Omnia 7

Tramite il sito di mobiletechworld.com inseriamo la guida che vi permetterà di aggiornare il vostro smartphone Omnia 7 della Samsung alla nuova versione di Microsoft Windows Phone Mango 7.5

La procedura illustrata nel sito mobiletoohworld.com è piuttosto semplice e alla portata di tutti. Logicamente il nostro blog non si assume nessuna responsabilità su eventuali danni provocati al vostro smartphone Samsung Omnia 7 durante le fasi di aggiornamento.

La procedura è piuttosto semplice, ma eseguitela comunque a vostro rischio e pericolo. Non perderete i dati archiviati sul vostro smartphone, ma prima di procedere fate una copia di sicurezza di tutti i file importanti.

Si tratta di una guida ufficiosa per aggiornare Omnia 7 a Mango. Non ho potuto testarla personalmente.

Detto questo, inziamo.

Ecco come aggiornare il Samsung Omnia 7 a Windows Phone 7.5 Mango

Come prima cosa dovrete scaricarVi il sueguente softwate composto dal firmware e dal tools per effettuare l’aggiornamento. Qui di seguito troverete i link per scaricare quanto necessario:

  1. Collegate lo smartphone Samsung Omnia 7 al PC e avviate il programma  Zune
  2. Andate sul programma nel seguente menù Telefono> Impostazioni> Aggiorna . Verificate se il software vi da la disponibilità di un aggiornamento.
  3. Se il software trova già l’aggiornamento abbandonate la guida diversamente passate al punto 4.
  4. Premere su opzione,  quindi cliccate sul pulsante Aggiorna nuovamente e, questa volta, scollegare il computer da internet dopo 1-2 secondi.
  5. Attendere 30 secondi più o meno e Zune dovrebbe visualizzare una notifica che è disponibile un aggiornamento. Si tratta di 7392, il Mango primo pre-aggiornamento.
  6. Ora riconnettersi a internet e continuare con il processo di aggiornamento tramite il software Zune.
  7. Dopo che la versione 7392 è ​​stata installata, riceverete una notifica che un altro aggiornamento è disponibile. Se è così, installarlo ora. In caso contrario, procedere al passaggio successivo.
  8. Se il secondo aggiornamento non è comparso in modo automatico, ripetere i passaggi 3-5. Poi passare al successivo passaggio.
  9. Installare quindi il nuovo aggiornamento 7403.
  10. Tempo di Windows Phone Mango! A questo punto, Zune dovrebbe avviare automaticamente l’installazione dell’ultimo aggiornamento, 7720. Se non avviene automaticamente,  forzate come prima.

Buon aggiornamento!

from

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Filed Under: Guide

Tags:

About the Author:

RSSComments (0)

Trackback URL

Leave a Reply




If you want a picture to show with your comment, go get a Gravatar.