Antivirus Italiano gratis per cellulari e smartphone : AVG Anti-Virus 2012 – Download

Arriva la nuova versione di uno dei più noti programmi antivirus. AVG Anti-Virus 2012 è stato rilasciato in versione gratuita (trial) mentre la versione full è acquistabile presso i rivenditori e nei negoszi specializzati a 34,95 €.

Con l’acquisto di una licenza si protrà beneficiare della protezione antivirus per la durata complessiva di un’anno. AVG Anti-Virus 2012  è in grado di proteggere i vostri computer dai virus durante la navigazione internet ma in particolar modo anche quando siete connessi ai social network come Facebook, Twitter, Google+ etc.

Infatti, uno dei nuovi veicoli per infettare i computer e gli smartphone sono proprio i social network. L’antivirus AVG 2012 di aggiorna automaticamente ogni qual volta è disponibile sui server di AVG una nuova traccia virale. L’aggiornamento si può dire è praticamente giornaliero.

AVG Anti-Virus 2012 permette di protegge i vostri dispositivi digitali oltre che da virus anche da trojan horse e dai worm, e lo stesso dicasi per gli adware e gli spyware.

Il programma è particolarmente indicato per cellulari e smartphone.

La scansione dei file con AVG 2012 è sia leggera, sia intelligente in quanto basata sulla gestione di priorità; questo significa che la scansione dei file è attiva a pieno ritmo quando il personal computer non viene utilizzato, mentre passa in bassa priorità nel momento in cui si preme un tasto o si tocca il mouse. Questo permette tra l’altro di lasciare l’antivirus AVG 2012 attivo anche quando si sfruttano al massimo le potenzialità del computer, ad esempio per attività ludiche con videogame in modalità multigiocatore.

Guarda anche

BlueStacks Italiano Root Android su Windows Download

BlueStacks Italiano Root Android su Windows Download

BlueStacks Italiano Root Android su Windows scaricare ultima versione disponibile Scaricare BlueStacks v2.5.70.6901 Italiano per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *