Soft Reset e Hard Reset per Nokia 700 / Nokia 701 : Ecco come formattare gli smartphone

Come tutti gli smartphone anche i nuovi terminali di casa Nokia, il Nokia 700 e il Nokia 701 potrebbero avere la necessità di essere resettati per essere riportati alle impostazioni di fabbrica.

Hard Reset : Questa procedura può essere utile quando si intende vendere il telefono. Infatti, la procedura, cancellerà tutti i dati di memoria quindi, non dimenticate di effettuare un backup dei dati prima di eseguirlo.

Soft Reset : Questa procedura può essere utile quando il sistema operativo non funziona più correttamente. Infatti, la procedura, effettuerà il reset di tutte le impostazioni del telefono.

Veniamo al lato pratico: Come si effettua il Soft Reset e Hard Reset per Nokia 700 / Nokia 701?

Per effettuare l’Hard Reset basterà digitare dalla tastiera numerica il seguente codice: *#7370#. A questo punto lo smartphone chiederà se si vuole procedere all’Hard Reset e, in caso affermativo il telefono dopo avere eseguito la procedura si riavvierà.

Per effettuare il Soft Reset basterà digitare dalla tastiera numerica il seguente codice: *#7780#.

Ricordiamo ancora che l’Hard Reset cancellerà tutti i dati contenuti nella scheda di memoria, quindi non dimenticare di eseguire il backup dei dati prima HARD RESET.

Guarda anche

Non aggiornare a Windows 10 come fare e perche'

Evitare installazione forzata Windows 10

Windows 10 si vuole installare per forza sul computer Windows 7 o Windows 8.1 Come …

Come fare lo screenshot su Galaxy S7 Edge e catturare la schermata Fare una foto al contenuto dello schermo e portarlo in un file immagine Guida e istruzioni

Galaxy S7 Edge Screenshot catturare la schermata

Come fare lo screenshot su Galaxy S7 Edge e catturare la schermata Fare una foto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *