Con RndTones per smartphone Nokia puoi cambiare la suoneria random automaticamente!

Siete stanchi di avere sempre la solita suoneria? Allora perchè non cambiare continuamente in modo automatico? Da oggi questo è possibile su smartphone e cellulari Nokia Symbian con RndTones.

 L’applicazione RndTones pienamente compatibile con dispositivi come il Nokia N8, C7, C6-01, E7, X7, ma funzionante anche con Nokia 5800, 5530, 5230, X6, C6, C5-03 e N97, avrete la possibilità di cambiare la suoneria, messaggio o allarme ogni volta che squilla!

Il suo funzionamento è semplice e alla portata di tutti. Basterà scegliere i suoni o le canzoni che vogliamo far riprodurre in modo random ad ogni messaggio di chiamata o di allarme e il gioco è fatto!

Su Nokia Store ci sono due versioni del programma uno libero e uno a pagamento. Nella versione gratuita si può aggiungere un massimo 5 melodie, mentre nella versione full non ci sono limiti e possiamo aggiungere tutte le melodie che volete.

Nokia Store RndTones DEMO

Nokia Store RndTones

 

Guarda anche

Galaxy S8 Avviare in modalità provvisoria Samsung

Galaxy S8 Avviare in modalità provvisoria Samsung

Che cosa fare se applicazione blocca il telefono e manda in errore il Samsung S8 Mettere il telefono Android in modalità provvisoria e disinstallare app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *