Vigor o ThunderBolt 2 quale sarà il nome del nuovo smartphone Android HTC?

HTC Vigor, il nuovo smarphone di casa HTC promette di lasciare a bocca aperta con il suo schermo High Resolution. Il display HD con risoluzione grafica di 1280X720 potrebbe fare la differenza nei confronti degli altri smartphone attualmente sul mercato.

I rumors della rete prevedono che, il topclass, sarà presentato da HTC molto probabilmente il prossimo 20 settembe. HTC Vigor  sarà uno smarphone con sistema operativo Android Gingerbread. Scopriamo qualche informazione in più su HTC Vigor.

Ecco la scheda tecnica:

HTC Vigor avrà, come abbiamo detto, avrà il sistema operativo Android Gingerbread con uno display da 4.3 pollici con una risoluzione di 1280×720 HD. Il processore installato sul Vigor sarà un processore dual-core da 1.5 GHz mentre la fotocamera frontale sarà da 8 megapixel.

Come in ormai tutti gli smartphone troveremo il GPS, Bluetooth e Wi-Fi, ma a differenza degli altri terminali troveremo sull’HTC Vigor la tecnologia Beats Audio già presente sull’HTC Sensation.

Non sappiamo con certezza se Vigor sarà il nome definitivo in quanto vi è la possibilità che venga rinominato in ThunderBolt 2. Ormai manca veramente poco alla presentazione e martedì prossimo avremo la scheda completa del prodotto e il nome ufficiale.

State sintonizzati!

from

Guarda anche

HTC fotocamera RE Manuale italiano e libretto istruzioni PDF

Download Manuale istruzioni Pdf HTC fotocamera RE guida uso e configurazione del telefono Android HTC …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *