Preordine Samsung Galaxy Note : Compra / acquista in Pre-order modello Sim Free

Il sito inglese Clove ha inserito, in preordine, nel suo catalogo online il Samsung Galaxy Note. La versione è Sim Free quindi libera “sbrandizzata” e utilizzabile anche sulle notre reti.

Il prezzo inserito nel catalogo online è un pò altro rispetto a quanto confermato da Philipe Barthelet, uno dei vice-presidenti di Samsung che, qualche giorno fa ha dichiarato ufficialmente il prezzo di € 549.

Ricordiamo alcune delle caratteristiche del super-smartphone: il Galaxy Note ha un display Super Amoled HD touchscreen di grandi dimensioni 5,3 pollici con una risoluzione di 800 x 1280 pixel. Ricordiamo anche che il processore che Samsung ha installato sul Mega Smartphone è un dual-core con clock a 1,4 GHz, 1GB di RAM e 16 GB di memoria interna oltre a uno slot per schede microSD.

 Ci sono due fotocamere, una da 2 megapixel sul davanti e una fotocamera da 8 megapixel con flash sulla parte posteriore. Il peso complessivo, batteria inclusa, del Galaxy Note è di 178 grammi. La batteria avrà una capacità di 2500 mAh e uno spessore di 9,65 millimetri

Guarda anche

Huawei P8 Lite 2017 come installare applicazione

Huawei P8 Lite 2017 come installare applicazione

Telefono Android come si scaricano le applicazioni e come si installano sul telefono Android Huawei P8 Lite 2017 la migliore guida per installare le app su Huawei P8 Lite 2017.

One comment

  1. Certo se lo vendono tra un diciamo 3 mesi sui 450 euro a tanti potrebbe fare gola! anche se continuo a vedere il galaxy s a 350 euro… tanto vale comprarsi il nuovo wave 3 a quel prezzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *