Preordine Samsung Galaxy Note : Compra / acquista in Pre-order modello Sim Free

Il sito inglese Clove ha inserito, in preordine, nel suo catalogo online il Samsung Galaxy Note. La versione è Sim Free quindi libera “sbrandizzata” e utilizzabile anche sulle notre reti.

Il prezzo inserito nel catalogo online è un pò altro rispetto a quanto confermato da Philipe Barthelet, uno dei vice-presidenti di Samsung che, qualche giorno fa ha dichiarato ufficialmente il prezzo di € 549.

Ricordiamo alcune delle caratteristiche del super-smartphone: il Galaxy Note ha un display Super Amoled HD touchscreen di grandi dimensioni 5,3 pollici con una risoluzione di 800 x 1280 pixel. Ricordiamo anche che il processore che Samsung ha installato sul Mega Smartphone è un dual-core con clock a 1,4 GHz, 1GB di RAM e 16 GB di memoria interna oltre a uno slot per schede microSD.

 Ci sono due fotocamere, una da 2 megapixel sul davanti e una fotocamera da 8 megapixel con flash sulla parte posteriore. Il peso complessivo, batteria inclusa, del Galaxy Note è di 178 grammi. La batteria avrà una capacità di 2500 mAh e uno spessore di 9,65 millimetri

Guarda anche

Istruzioni Samsung modifiche Android 6 / Android 7

Istruzioni Samsung modifiche Android 6 / Android 7

Download Guida Samsung scoprire tutti i cambiamenti da Android 6 ad Android 7 Il manuale …

One comment

  1. Certo se lo vendono tra un diciamo 3 mesi sui 450 euro a tanti potrebbe fare gola! anche se continuo a vedere il galaxy s a 350 euro… tanto vale comprarsi il nuovo wave 3 a quel prezzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *