Via Michelin Mobile disponibile per smartphone e Tablet Android Gratis

Su Android, Google Maps è di gran lunga l’applicazione più scaricata. Le sue caratteristiche sono molte e varie: calcolo del percorso, la visualizzazione di mappe con più livelli, Latitude (per fare checkin) Località (per trovare posti) … ma a volte manca di dettaglio in alcune caratteristiche che sono fastidiose.

Per esempio, Google Maps non in grado di visualizzare le telecamere di rilevamento velocità, il pagamento dei pedaggi etc … Questo è il motivo per cui è interessante vedere se le altre applicazioni possono svolgere questo ruolo.

Questo è il caso di ViaMichelin che è stato rilasciato di recente su Android Market. Questa versione mobile del sito omonimo offrirà gli stessi contenuti, ma adattate alle dimensioni degli smartphone.

Per Via Michelin vengono proposte tre tipi di mappe. L’interfaccia assomiglia molto a quelle delle App per iPhone ed è estremamente semplice da utilizzare. E’ possibile accedere alle varie funzioni, a sinistra per visualizzare la mappa centrata sulla posizione e appena sotto si trova l apossibilità di effetuare lo zoom in / out. Per spostarsi sulla mappa è sufficiente far scorrere il dito in maniera tradizionale sullo smartphone.

Via Michelin lo potrete trovare gratuitamente sull’Android Market

Guarda anche

Huawei P10 Anteprima Foto

Huawei P10 Anteprima Foto

Huawei P10 le prime immagini reali e le prestazioni del processore migliorate di oltre il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *