Galaxy Tab 7.7 rimosso dall’IFA di Berlino : Apple mette KO Samsung

All’IFA di Berlino è intervenuta la polizia che ha chiesto a Samsung di rimuovere tutte le informazioni del nuovo Galaxy Tab 7.7. La ragione è che Samsung non può vendere il suo nuovo prodotto Tab 7.7 in Germania.

Come ben sapere Apple e Samsung stanno portando avanti un giudizio in molti tribunali in merito ai Tablet Samsung. Fino a che non vi sarà una decisione ufficiale dei giudici per Samsung rimane precluso il mercato tedesco.

A seguito dei vari procedimenti Samsung ha dovuto rimuovere qualsiasi immagine e dettagli del nuovo Samsung Galaxy Tab 7.7. Ricordiamo che questo provvedimento restrittivo nei confronti di Samsung è attivo, per il momento, solo per il territorio tedesco.

Nota ufficiale di Samsung:

‘Samsung rispetta la decisione della corte (la Corte distrettuale di Düsseldorf) emessa il 2 settembre e ha quindi deciso di non visualizzare più le caratteristiche del Tablet Samsung Galaxy Tab 7.7 all’IFA. Tuttavia, riteniamo che tale decisione limita fortemente la scelta dei consumatori in Germania.

Samsung porterà avanti tutte le misure disponibili, incluse quelle legali, di difendere i propri diritti di proprietà intellettuale e garantire i suoi prodotti innovativi che rimangono a disposizione dei consumatori tedeschi. ‘

from

Guarda anche

Huawei P10 Anteprima Foto

Huawei P10 Anteprima Foto

Huawei P10 le prime immagini reali e le prestazioni del processore migliorate di oltre il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *