Sony Tablet Android Honeycomb : Il nuovo Tab doppio display a forma di libro

Anche Sony, una tra le marche più note nel settore dell’high tech entra nel settore dei tablet e lo fa indroducendo sul mercato, a breve, il suo nuovo prodotto dual display.

Il nuovo Tablet Android della Sony, utilizzato in vericale assomiglia a un vero e proprio libro.

Come anticipato il sistema operativo che gestirà questo nuovo gioiello dell’elettronica sarà Android nella versione 3 Honeycomb.

Qui di seguito inseriamo un video e i dettagli inseriti sul sito ufficiale di Sony

 

Prestazioni massime.

Non farti sfuggire l’esperienza di gioco su PlayStation unita all’offerta dei servizi Sony Music Unlimited e Video on Demand, il tutto in un solo e unico pacchetto portatile. Display da 23, 8 cm (9,4 pollici) e design ergonomico per un comfort a portata di mano e prolungato nel tempo, nonché una perfetta angolazione per le operazioni di scrittura a tastiera cieca. Le pagine Web e i contenuti si caricano velocemente e in maniera efficiente, le operazioni su schermo avvengono senza difficoltà e rapidamente grazie alla potenza di Android™ Honeycomb ottimizzata per dispositivi dotati di ampi display.

Design a doppio schermo.

Il nuovo tablet Sony si apre e rivela non uno, ma due display da 13,9 cm (5,5 pollici). Una soluzione esplosiva adatta a uno stile di vita attivo: chiudilo, mettilo in tasca e parti. Utilizza il display doppio come un unico grande schermo per la visualizzazione di film e pagine Web oppure come due schermi separati. Immagina l’azione di gioco PlayStation® sullo schermo superiore e i pulsanti di comando sullo schermo inferiore. Inoltre, la versione Android™ Honeycomb ottimizzata per schermi ampi garantisce la potenza adatta a gestire le applicazioni e i giochi più impegnativi e molto altro.

Controllo a portata di mano.

Grazie alle tecnologie integrate DLNA® a infrarossi è possibile utilizzare il tablet come telecomando universale per il controllo di un televisore compatibile e di una varietà di dispositivi di home entertainment, per trasferire la musica agli altoparlanti wireless abilitati per DLNA o persino per riprodurre contenuti personali quali foto e video sul televisore, per una visualizzazione a pieno schermo. Regolare il volume, cambiare canale o eseguire la scansione di una playlist per trovare il brano perfetto è ora possibile e più facile che mai grazie al nuovo Sony Tablet.

Guarda anche

Cosa regalare a Natale 2013 al figlio ? Un Tablet per bambini Educativo e pieno di Giochi

Cosa regalare a Natale 2013 al figlio ? Un Tablet per bambini Educativo e pieno di Giochi

Il Natale si avvicina e in molti iniziano già a pensare che regalo comprare al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *