Autocad WS: L’app per android e iOS si aggiorna

Per chi non conoscesse Autocad WS vi introduciamo che Autocad prodotto dalla grandissima Autodesk, è un software potentissimo prodotto sia per Computer che per Tablet, quale è possibile creare oggetti e non solo in 2D o 3D , Autocad è un software dedicato sia agli studenti ed ai professionisti del settore.

L’aggiornamento per Autocad WS porta con se moltissime funzionalità! L’aggiornamento è il V1.3 sia per dispositivi Android che per dispositivi iOS, l’aggiornamento migliora la gestione dei disegni CAD offrendo funzionalità non solo per la visualizzazione ma anche per il disegno.

La nuova versione di Autocad WS per Android ed iOS implementa la gestione dei layer, ovvero degli strati di cui generalmente sono composti i progetti, permettendo così di consultare al meglio un progetto anche sotto l’ombrellone. Anche il disegno e la modifica dei documenti beneficeranno di nuove funzionalità come l’imput delle misure espresse nelle unità desiderate, la possibilità di misurare con accuratezza le aree del disegno ed una migliore gestione dei files.

Autocad WS è gratuito e si può scaricare tramite i link diretti su App Store ed Android Market.

[VIA]

Guarda anche

Facebook scaricare video da vedere offline

Facebook scaricare video da vedere offline

Scaricare i video da Facebook per vederli offline con gli amici l’ applicazione che non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *