Skype Hotspot WiFi per iPhone : Telefonare a costi vantaggiosi da tutto il mondo!

Con Skype WiFi Hotspot avrete oltre 1 milione di hotspot WiFi in tutto il mondo. Questo vi consentirà di pagare le telefonate in uscita con il credito Skype.

Questa è sicuramente una delle migliori applicazioni per chi viaggia molto all’estero. Con Skype potrete telefonare a un costo bassissimo collegandovi agli hotspot disponibili in tutto il mondo.

Ecco come potrete utilizzare Skype WiFi:

• Usare Skype WiFi per collegarsi agli hotspot WiFi in alberghi, aeroporti, stazioni ferroviarie, bar e ristoranti – disponibile a oltre 1 milione di hotspot in tutto il mondo.
• Con un solo tocco potrete collegarvi – poi navigare in Internet, controllare la posta, utilizzare Skype, controllare Facebook, aggiornare Twitter, caricare foto, scaricare musica o ebooks.
• Pagherete solo il tempo di connessione – non ci sono limiti sulla quantità di dati che è possibile caricare o scaricare.
• Con Skype WiFi, prima di effettuare la telefonata, potrai vedere chiaramente il costo del hotspot a cui tu stai collegando.
• Si ricorda che è sempre e solo l’addebito per i minuti sei connesso, non la somma che il download o upload.
• Ogni sessione ha una durata massima di 30 minuti e ti verrà chiesto di riconnettersi se desideri continuare la sessione. Si può toccare Disconnetti in qualsiasi momento.
• Verificare la disponibilità di Skype WiFi e costi a skype.com/go/skypewifi.

È possibile scaricare Skype WiFi da App Store gratuitamente.

Guarda anche

Scattare Foto in contemporanea con fotocamera anteriore e posteriore

Scattare Foto in contemporanea con fotocamera anteriore e posteriore

Come fare foto con entrambe le fotocamere del cellulare Android Scatatre foto con fotocamera anteriore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *