Skype Hotspot WiFi per iPhone : Telefonare a costi vantaggiosi da tutto il mondo!

Con Skype WiFi Hotspot avrete oltre 1 milione di hotspot WiFi in tutto il mondo. Questo vi consentirà di pagare le telefonate in uscita con il credito Skype.

Questa è sicuramente una delle migliori applicazioni per chi viaggia molto all’estero. Con Skype potrete telefonare a un costo bassissimo collegandovi agli hotspot disponibili in tutto il mondo.

Ecco come potrete utilizzare Skype WiFi:

• Usare Skype WiFi per collegarsi agli hotspot WiFi in alberghi, aeroporti, stazioni ferroviarie, bar e ristoranti – disponibile a oltre 1 milione di hotspot in tutto il mondo.
• Con un solo tocco potrete collegarvi – poi navigare in Internet, controllare la posta, utilizzare Skype, controllare Facebook, aggiornare Twitter, caricare foto, scaricare musica o ebooks.
• Pagherete solo il tempo di connessione – non ci sono limiti sulla quantità di dati che è possibile caricare o scaricare.
• Con Skype WiFi, prima di effettuare la telefonata, potrai vedere chiaramente il costo del hotspot a cui tu stai collegando.
• Si ricorda che è sempre e solo l’addebito per i minuti sei connesso, non la somma che il download o upload.
• Ogni sessione ha una durata massima di 30 minuti e ti verrà chiesto di riconnettersi se desideri continuare la sessione. Si può toccare Disconnetti in qualsiasi momento.
• Verificare la disponibilità di Skype WiFi e costi a skype.com/go/skypewifi.

È possibile scaricare Skype WiFi da App Store gratuitamente.

Guarda anche

Le migliori applicazioni Android per guadagnare soldi velocemente

Migliori applicazioni Android per guadagnare soldi velocemente

Come guadagnare soldi velocemente con il telefono Android le migliori applicazioni per guadagnare usando il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *