Apple News : a settembre arriverà l’iCloud Phone!

Ecco trapellare dalla rete novità in casa della mela… Sembrerebbe che diverse fonti attendibili confermino l’arrivo di 2 nuovi iPhone!!! il primo denominato iPhone5 con una memoria integrata da 16 e 32 Gb e l’altro con una memoria inferiore ai 4Gb che serviranno esclusivamente per l’installazione del sistema operativo iOs5 .

Si pala di un design simile al nuovo iPad2 ( Cover posteriore in Alluminio e angoli arrotondati ) questo design dovrebbe essere integrato sia sul nuovo iCloud Phone e sul nuovo iPhone5 .

Apple rilasciando il nuovo servizio iCloud a settembre offrirà al nuovo melafonino iCloud Phone le funzionalità di archiviazione remota offerte da iCloud e rese disponibili con iOS 5 .

Ci resta solo da attendere il 5-7 Settembre data cui apple dovrebbe rilasciare nella conferenza ufficiale questa notizia che si pensa rivoluzionare il mercato dei smartphone.

Guarda anche

iPhone 7 non si accende telefono morto

iPhone 7 non si accende telefono morto

La migliore guida per riaccendere un iPhone 7, iPhone 7 Plus che non si accende più completamente morto e non da più segni di vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *