WhatsApp Nokia Symbian S40 : Disponibile per Nokia X2 e Nokia C3-01

Tramite il sito di Nokia Conversation viene segnalata la nuova versione di WhatsApp Messenger per smarphone Nokia Symbian S40

L’applicazione è disponibile gratuitamente su WhatsApp Messenger Nokia OVI Store.

Per chi non conosce WhatsApp Messenger possiamo dire che una aapplicazione di messagistica istantanea disponibile per smartphone che consente di scambiare SMS senza dover pagare nulla l’importante è che l’applicazione sia presente su entrambi i dispositivi. L’applicazione associa il contatto con il proprio numero di telefono cellulare quindi per inviare un sms basterà digitare il numero telefonico.

WhatsApp Messenger è una applicazione multi piattaforma ed è disponibile per iPhone, Blackberry, Android, Symbian (beta). Il programma per inviare gli SMS sfrutterà la connessione dati quindi bisognerà avere sul proprio smartphone un abbonamento internet diversamente l’applicazione non funzionerà.

Qui di seguito potrete vedere un piccolo contributo video che spiegherà il funzionamento.

Attualmente l’applicazione è disponibile per Nokia X2 e Nokia C3-01. Per gli altri smartphone dotati di sistema operativo Symbian S40 WhatsApp Messenger sarà disponibile a breve.

 

Guarda anche

CloseWhatsApp su Nokia chiude Whatsapp ma i messaggi arrivano ugualmente!

CloseWhatsApp su Nokia chiude Whatsapp ma i messaggi arrivano ugualmente!

CloseWhatsAppcome ricevere i messaggi di WhatsApp anche con l’app chiusa. Risparmiare batteria restando connessi a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *