Come Duplicare / Clonare la SIM Card telefonica Wind,Vodafone,Tim, 3 : Guida illustrata

Con questa semplice guida è possibile Clonare / Duplicare la Vostra SIM telefonica per poterla utilizzare su un altro dispositivo. Questo può risultare particolarmente comodo quando sulla vostra SIM vi è sia l’abbonamento per il traffico voce e l’abbonamento per la navigazione internet.

Clonando la scheda SIM potrete avere sullo smartphone la possibilità di telefonare e di navigare su internet e sulla scheda clonata, inserita su un Tablet, potrete usufruire della navigazione internet.

Cosa molto importante da sapere : Nel momento in cui tutte e due le schede SIM sono attive una escluderà l’altra ossia non possono coesistere due schede SIM uguali collegate contemporaneamente alla rete telefonica.

Vi consigliamo di spegnere completamente uno o l’altro dispositivo e di utilizzare solo ed eslusivamente un solo terminale acceso. Questo è fondamentale in quanto se il vostro operatore se ne accorge rischiate di farvi disattivare la scheda SIM in quanto la clonazione o duplicazione della scheda SIM non è consentita se non offerta direttamente dall’operatore (vedi Vodafone).

Nel link seguente potrete trovare una guida dettagliata e illustrata trovata sul sito di inforge.net che vi spiegherà passo passo come eseguire la duplicazione della scheda SIM a solo ed eslusivo scopo didattico.

Guarda anche

AirPods quanto dura la batteria

AirPods quanto dura la batteria

AirPods quanto dura la batteria con una ricarica La ricarica AirPods con soli 15 minuti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *