UndeleteSMS : L’app per iPhone che recupera gli SMS cancellati

Si chiama UndeleteSMS e consente di recuperare in modo semplice e veloce gli SMS cancellati accidentalmente sul vostro dispositivo Apple iPhone. Quante volte vi siete pentiti di aver cancellato un SMS oppure lo avete cancellato accidentalmente. Ora con l’app UndeleteSMS si potrà recuperare il testo dei messaggini.

Fondamentalmente, UndeleteSMS preleva il vostro database di SMS così come la history degli Spotlight per i record cancellati e li recupera quando questi record si trovano.

Il recupero di messaggi di testo vengono visualizzati da iPhone a voi in formato testo normale, che consente di copiare i testi che avete bisogno ed incollarli in una nota, e-mail così via.

D’altra parte, è un’imperativo da tenere a mente che UndeleteSMS è uno strumento di recupero forense e non può ovviamente garantire che tutti i vostri messaggi cancellati di testo saranno recuperati. Si deve capire che quando si eliminano i dati, vengono memorizzati sul dispositivo stesso fino a quando un dati cancellato più di recente prende il suo posto.

Quando ciò accade, i vecchi dati sono per sempre persi nell’oblio, quindi sono irrecuperabili.

UndeleteSMS analizza solo i dati cancellati rimasti che non sono stati sovrascritti da nuovi dati. Un iPhone attivamente utilizzato con in esecuzione UndeleteSMS per recuperare i messaggi di testo, può restituire risultati più soddisfacenti di un iPhone appena ripristinato senza un backup. Quindi è meglio guardare UndeleteSMS come utility, che permette di ottenere testi cancellati, non come qualcosa che sicuramente porterà i vostri testi indietro nel tempo. La sua non è una garanzia.

UndeleteSMS è ora disponibile per l’acquisto nello Store di Cydia per $.6,99, sotto la repository di BigBoss.

from

Guarda anche

Scattare Foto in contemporanea con fotocamera anteriore e posteriore

Scattare Foto in contemporanea con fotocamera anteriore e posteriore

Come fare foto con entrambe le fotocamere del cellulare Android Scatatre foto con fotocamera anteriore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *