360 l’App per le foto in 3D su smartphone e tablet Android

Disponibile sul sito dell’Android Market una nuova applicazione per smartphone e tablet Android. Si chiama 360 e la funzione è quella di catturare  immagini panoramiche e condividerle sui social network per essere viste in modalità 3D.

L’utilizzo dell’App 360 risulta estremamente semplice oltre che molto interessante e sfrutta a pieno la community che viene costantemente alimentata dalle immagini caricate dagli utenti in tutto il mondo.

Qui di seguito potrete trovare un contributo video che spiegherà in modo semplice il funzionamente dell’applicazione 360.

Camera 360 è già disponibile gratuitamente su Android Market e pienamente compatibile con oltre 200 smartphone e tablet Android sebbene non tutti i dispositivi potrebbero avere capacità RAM tali da garantire il funzionamento corretto dell’applicazione, soprattutto in fase di registrazione delle immagini.

Potrete scaricare gratuitamente l’applicazione Camera 360 dal seguente link : 360 per smartphone e tablet Android oppure tramite il seguente Qrcode:

Guarda anche

Facebook scaricare video da vedere offline

Facebook scaricare video da vedere offline

Scaricare i video da Facebook per vederli offline con gli amici l’ applicazione che non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *