Galaxy R : Il nuovo smartphone Samsung Android. Video e caratteristiche e prezzo

Si chiama Samsung R ed è il nuovo smartphone di casa Samsung. Il nuovo smartphone ha qualche caratteristica in meno del Samsung Galaxy S II ma rimane, in ogni caso, un telefono di fascia medio alta. Il Galaxy R ha un display 4.2 pollici SLCD. Questa è una delle caratteristiche che lo differenzia dal Samsung Galaxy S II che ha un display SuperAMOLED Plus.

Altre caratteristiche che lo differenziano sono il processore da 1GHz dual-core Tegra 2, la fotocamera da 5 megapixel e non da 8 come il Galaxy S II. Troveremo in oltre, in questo nuovo gioiello di casa Samsung, la videoregistrazione a 720p HD i Social/Readers/Music/Game Hub, laWi-Fi, il GPS, la  FM Radio, una memoria interna 8GB e un supporto MicroSD. La data del rilascio non è al momento conosciuta ne tanto meno il prezzo al pubblico.

Considerando le caratteristiche inferiori rispetto al Samsung Galaxy S II possiamo ipotizzare che il prezzo si aggirerà tra i 400 e i 450 €

 

Guarda anche

Samsung Galaxy S8 cambiare voce Bixby

Samsung Galaxy S8 cambiare voce Bixby

Samsung Galaxy S8 come mettere voce femminile Bixby, Samsung Galaxy S8 come mettere voce maschile Bixby la migliore guida per cambiare voce a Bixby.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *