LG Optimus 3D, il primo smartphone 3D senza occhialini con configurazione ‘Tri-dual’ : Prezzo

SAN DONATO MILANESE, 5 luglio 2011 – L’attesa è finita! LG Optimus 3D, il primo smartphone 3D senza occhialini e processore con configurazione ‘Tri-dual’, arriva nei negozi italiani per una nuova esperienza tridimensionale in mobilità.

Grazie alle tecnologie innovative introdotte da LG Optimus 3D e mai viste prima in un unico dispositivo, l’estate 2011 si preannuncia davvero unica e indimenticabile.

Vivi la tua prima esperienza 3D senza occhialini con configurazione ‘Tri-Dual’ – dual core, dual channel e dual memory

Questo si traduce in velocità e potenza superiori rispetto agli smartphone con processore dual core ma single channel e single memory  e nella possibilità di navigare in Internet, giocare ed utilizzare più applicazioni contemporaneamente con maggiore fluidità. L’architettura Tri-Dual di LG, infatti, permette a ciascuno dei due motori di elaborazione di scambiare dati simultaneamente con due memorie e tramite canali indipendenti, in modo da evitare l’effetto “collo di bottiglia”.

Crea, guarda e condividi in 3D

La fotocamera da 5MP con doppio obiettivo permette di registrare i momenti più importanti e riviverne le emozioni in 3D stereoscopico con risoluzione HD sempre e dovunque. Il display touchscreen capacitivo da 4,3 pollici con tecnologia “parallax barrier” ricrea l’esperienza 3D senza l’uso di occhialini e il telefono riproduce immagini nitide e brillanti in 2D (fino a 1080p) e 3D (fino a 720p). Tutti i contenuti possono poi essere riprodotti su TV 3D e monitor con il cavo HDMI oppure condivisi con un click sulla YouTube 3D Gallery, il canale di Youtube dedicato al 3D, grazie alla partnership esclusiva tra LG e Youtube.

Gaming 3D a portata di mano

LG Optimus 3D è una vera e propria console di gioco. Nell’area dedicata al gaming 3D sono già precaricati tre giochi completi sviluppati da Gameloft, Asphalt6, Let’s Golf 2 e Nova, tra i più amati sia dai gamer più incalliti sia dal pubblico casual e caratterizzati dall’effetto 3D regolabile. Il catalogo esclusivo è in continuo aggiornamento e il divertimento è assicurato.

Le tue foto e i tuoi video da 2D a 3D

Basta un semplice click sull’icona 3D per convertire foto e video in 3D e rivivere in un modo nuovo le emozioni dei momenti più significativi.

“LG Optimus 3D è sicuramente uno dei prodotti più affascinanti della famiglia Optimus” – ha dichiarato Raffaele Cinquegrana, Product Portfolio Manager Mobile Communications LG Electronics Italia – “Una combinazione di innovazione e prestazioni, dal 3D senza occhialini alla configurazione ‘Tri-dual’, davvero unica e in grado di far vivere un’esperienza tridimensionale appassionante. Con l’arrivo di LG Optimus 3D in prossimità dell’estate, i nostri utenti avranno la possibilità di vivere le loro prime vacanze in 3D e condividere i loro momenti più belli con estrema semplicità”.

LG Optimus 3D sarà disponibile in Italia a partire dal mese di luglio, al prezzo di 599 euro.

Guarda anche

LG G6 fare selfie perfetti scopri come

LG G6 fare selfie perfetti scopri come

Selfie per tutti i gusti con la fotocamera del telefono Android LG G6 Autoscatti perfetti da mostrare agli amici e da condividere su Facebook e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *