Fre3vo : Fast Root per smartphone Android HTC Evo 3D e HTC Sensation

Fre3vo è la nuova utiliti per effettuare il Root di smartphone Android come l’HTC Evo 3D o HTC Sensation. Fre3vo al momento permette di ottenere sui dispositivi i privilegi di amministratore ma soltanto in modalità temporanea. Questo vuole dire che, nel momento in cui si riavvierà lo smartphone il root verrà anullato.

Qui di seguito trovere una piccola guida che vi permetterà di effettuare il root dell’HTC Evo 3D o HTC Sensation.

Vi ricordiamo che l’installazione dei privilegi di Root permette di sbloccare completamente il telefono e accedere a tutte le sue funzionalità, tuttavia trattandosi di un’operazione non supportata in maniera ufficiale dalla casa madre può portare all’annullamento della garanzia del telefono.

Come prima cosa da fare per installare i privilegi di Root nell’HTC Evo 3D e nell’HTC Sensation sarà attivare il Debug USB dal menù Impostazioni, Applicazioni e Sviluppo.

A questo punto scaricate dal PC l’archivio compresso ZIP contenente l’utility Fre3vo (cliccate qui per effettuare il download), estraete il contenuto nell’hard disk, collegate il telefono via cavo USB, avviate il prompt dei comandi e digitate: “adb push fre3vo /data/local/tmp”, “shell chmod 777 /data/local/tmp/fre3vo” ed infine “adb shell /data/local/tmp/fre3vo”.

Come sempre ricordiamo che la procedura è a puro scopo didattico e non ci assumiamo nessuan responsabilità su eventuali danni che andrete a cagionare al vostro smartphone.

Guarda anche

Codici segreti Sony Android menu e funzioni nascoste

Codici segreti Sony Android menu e funzioni nascoste

Codici segreti per telefono Sony Android come attivare i menù e funzioni nascoste su smartphone …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *