MicrosSD 32 giga Samsung la più veloce scheda di memoria per Smartphone e Tablet

Samsung uno dei maggiori produttori di smartphone e tablet di fascia alta Android, Bada, Symbian del mercato mondiale ha annunciato la nuova scheda di memoria microSD da 32 giga. Questo nuovo modello si adatta perfettamente alle prestazioni dei dispositivi che attualmente Samsung Ha in commercio.

Ricordiamo lo smarphone per eccellenza il Galaxy S II ma anche il Galaxy Tab 10.1. La nuova scheda di memoria microSD si potrà adattare perfettamente anche a modelli meno recenti come il Galaxy S e il Tab 7“.

La nuova scheda di menoria microSD anche se non è la più grande di capacità presente sul mercato è sicuramente la più veloce. La scheda di memoria microSD da 32 Giga è classificata come classe 10la categoria più alta, al momento,  per le per schede.

Possedere una scheda di memoria microSD con queste caratteristiche permette la lettura e la scrittura a velocità di 24Mbps e 12Mbps. Questo significa che la scheda di memoria microSD da 32 Giga Samsung è la perfetta compagna degli smartphone e Tab di ultima generazione Samsung e permetterà di videoregistrare filmati in HD a 1080p.

Le performance strabilianti di questa scheda di memoria sono state ottenute attraverso un chip di memoria NAND flash a 3-bit. Al momento non ci sono riferimenti sulla data del rilascio e del prezzo di commercializzazione.

Guarda anche

Screenshot LG X come salvare la schermata

Screenshot LG X come salvare la schermata

Come fare lo Screenshot LG X salvare la schermata del display telefono Android guida e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *