Come configurare i temi su posta elettronica Gmail

Google ha rinnovato il suo look inserendo anche la nuova funzione Google+. Come sicuramente avrete ppotuto notare hanche il deign del motore di ricerca è cambianto apportando significative modifiche.

Oltre al rinnovamento della homepage è stato modificato il layout della pagina destinata alla gestione della posta elettronica Gmail.

Anche in questo caso troveremo una nuova interfaccia grafica che rende la navigazione nella posta elettronica più semplice con uno stile superiore rispetto al precedente.

Google spiega che l’operazione di restyling completa sarà completata nei prossimi mesi modificando anche la struttura nel motore di ricerca più utilizzato del mondo. Una ulteriore modifica sarà apportata a Google Calendar e questo lo potremo vedere già dai prossimi giorni.

La nuova interfaccia grafica di Gmail permette ora di modificare il tema e questo sarà possibile farlo eseguendo poche e semplici operazioni. Ecco come modificare il tema su Google Gmail:

– accedere a Gmail;

– cliccare su “impostazioni Gmail”;

– Selezionare “temi”;

– verranno visualizzati due temi nuovi: “Anteprima” e “Anteprima (Dense)”. Selezionarne uno.

    Ecco che la vostra casella di posta elettronica su Gmail ora avrà il nuovo tema da voi scelto.

    Guarda anche

    Galaxy S8 disabilitare carica rapida aumentare vita batteria

    Galaxy S8 disabilitare carica rapida aumentare vita batteria

    Se non avete fretta di ricaricare la batteria disabilitate la carica rapida che aumenterà la vita complessiva della batteria. Come disabilitare carica rapida batteria Galaxy S8

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *