Nuovi smartphone NGM Dual Sim Vanity Qwerty, Vanity Touch, Vanity Young

NGM Italia, azienda leader nel settore della telefonia cellulare Dual Sim, presenta Vanity Collection, la “famiglia” di cellulari espressamente concepiti per un’utenza tutta femminile, particolarmente sensibile alle tendenze della moda ma anche alla ricerca di un telefono con delle funzionalità fuori dal comune per rispondere al meglio alla propria voglia di comunicare e di divertirsi.

La Vanity Collection, costituita dai cellulari Vanity (presente anche nella versione Limited Edition), Vanity Qwerty, Vanity Touch e Vanity Young, è caratterizzata da uno stile elegante e raffinato. I “Lady Phone” di NGM sono infatti impreziositi dalla presenza di cristalli Swaroski Zirconia incastonati sulla ghiera dei tasti frontali che li trasformano in veri e propri cellulari gioiello. La confezione stessa dei Vanity, dotata di custodia e laccetto, è un originalissimo e comodo porta gioie. Le colorazioni (Pink e Lilac in particolare) e la decorazione floreale posteriore ribadiscono la natura femminile e fashion della gamma, accentuata dalle icone Vanity Style presenti nel menu. Ma la Vanity Collection, oltre a presentare un’estetica raffinata e linee innovative, offre al contempo un’ottima dotazione tecnica e funzionalità evolute per rispondere a tutte le esigenze del mondo femminile. Come il Women Calendar, un’applicazione che consente di monitorare il ciclo mestruale e di effettuare il calcolo dei giorni fertili e l’area privè, una zona segreta protetta da una password, dove è possibile inserire i contatti e i messaggi strettamente confidenziali per gestirli in assoluta riservatezza. E all’occorrenza si può anche simulare qualche situazione ambientale fittizia coni rumori di fondo ricreati ad hoc (marciapiede, aeroporto, stazione, ristorante) perché ogni donna nasconde sempre un piccolo segreto.


La Vanity Collection offre tanto divertimento grazie a un completo reparto multimediale che permette di trarre foto e video da condividere sui social network già inseriti sul telefono e musica a volontà con audio SRS in surround dalla radio FM e dal lettore MP3.

Inoltre i telefoni Vanity gestiscono con semplicità e immediatezza la doppia sim in contemporanea in modo da separare sfera lavorativa e quella personale. La doppia scheda inoltre consente un taglio dei costi telefonici potendo utilizzare due diversi operatori sullo stesso telefono.

Vanity, il primo cellulare fashion Dual Sim

Vanity è il primo “Lady Phone” firmato NGM caratterizzato dal connubio di eleganza e tecnologia. Curato in ogni particolare, si contraddistingue per l’originale apertura a rotazione (Swivel) che ricorda una trousse, e per lo specchietto posizionato nella parte posteriore, perfetto per truccarsi in “mobilità”. La compatta e comoda tastiera Qwerty lo rende particolarmente adatto a chattare, messaggiare e comunicare attraverso i Social Network. Facebook, Twitter e Google Map sono infatti già presenti sul telefono insieme ai più popolari programmi di chatting come MSN e Skype. L’estetica lussuosa e raffinata del Vanity è supportata dalle ottime caratteristiche tecniche a cominciare dal display TFT da 2.4 pollici e 240×320 pixel in grado di riprodurre sino a 256.000 colori. Per avere sempre con sé il ricordo dei posti frequentati e delle persone incontrate, è presente una fotocamera da 3.2 Megapixel dotata di zoom, autoscatto e delle funzionalità di una videocamera. Le funzioni multimediali permettono di riprodurre file MP3, MJPEG, 3GP ed MP4 ed è presente la radio FM con la possibilità di registrazione programmata. Inoltre, Vanity è dotato di connettività EDGE e GPRS; la connessione con gli altri dispositivi può avvenire tramite il Bluetooth o attraverso la porta micro USB. La memoria interna da 512 megabyte può essere espansa fino a 8 gigabyte con una scheda microSD. L’autonomia garantita dalla batteria da 900 mAh, in dotazione, è di 360 minuti di conversazione o 190 ore di stand-by.

NGM Vanity è in vendita a 189 euro al pubblico.

L’NGM Vanity è anche disponibile in versione Limited Edition, ulteriormente arricchita da un numero maggiore di Swarovski Zirconia sulla ghiera del tasto frontale. La confezione porta gioie in tiratura limitata include una custodia in similpelle bianca ornata di cristalli e un laccetto porta-cellulare con ciondolo-gioiello Swarovski che può anche essere utilizzato come pendente per una collana o un bracciale.


NGM Vanity Limited Edition è in vendita a 229 euro al pubblico.

Vanity Qwerty, lo stile è nei tasti

Vanity Qwerty declina le caratteristiche della famiglia in un prodotto ideale per la messaggistica. E’ infatti dotato di una comoda tastiera estesa per garantire la miglior semplicità d’uso nella composizione del testo per SMS, MMS ed E-mail. Per rendere ancora più veloce la scrittura con la tastiera, il Vanity Qwerty è fornito dell’innovativo sistema Smart Input Xt9 che interviene automaticamente durante la digitazione del testo per proporre parole corrette in caso di errata pressione di tasti contigui. Inoltre, con il Qwerty è possibile chattare in modo facile e veloce attraverso il rapido accesso ai Social Network di Facebook e Twitter e alle Instant Messanger di Google, Skype Yahoo e MSN. La ricca dotazione tecnica è integrata dalla fotocamera da 1.3 Mega Pixel, dalla connessione EDGE e Bluetooth, e dalla Radio FM con lettore MP3/MPEG.

NGM Vanity Qwerty è in vendita a 149,90 euro al pubblico.

Vanity Touch, il tocco di classe

Vanity Touch è il “Lady Phone” che propone un’esperienza full touch grazie allo schermo da 2.8” con tecnologia capacitiva che garantisce la miglior risposta al tocco sullo schermo. Il Vanity Touch ha in dotazione un sensore in grado di riconoscere la distanza del telefono dal volto: in questo modo il display passa automaticamente alla modalità stand-by quando si è in conversazione, evitando così di poter attivare inavvertitamente altre funzioni. Attraverso la fotocamera da 3.2 Mega Pixel con funzionalità di videocamera è possibile immortalare in modo nitido i momenti più belli della nostra vita, mentre il lettore MP3 con Sound Sorround SRS e la Radio FM consentono di ascoltare musica in piena mobilità e con suoni perfetti. Vanity Touch è studiato appositamente per tenere i contatti con la propria community grazie alla presenza dei sociale network sul telefono (facebook, twitter) e ai programmi di chatting più famosi (MSN Messanger e Yahoo Messenger) tutte le proprie communities grazie alla connettività Edge e alla possibilità di navigare velocemente in Wi-Fi.

NGM Vanity Limited edition è in vendita a 189,90 euro al pubblico.


Vanity Young, l’eleganza è giovane

Contraddistinto da una linea snella e allo stesso tempo compatta, Vanity Young è il cellulare che coniuga eleganza e freschezza. Le caratteristiche della linea Family qui sono tradotte in un modello che presenta la tradizionale tastiera alfanumerica telefonica per chi non vuole cambiare metodo di scrittura dei messaggi e dei testi. E’ infatti dotato dal sistema di scrittura Smart Xt9 per velocizzare al massimo la scrittura dei messaggi e il chatting con il tastierino del telefono. Il menu, contrassegnato dalle icone Vanity Style, prevede l’accesso diretto ai programmi per il Social Network e le Chat che rendono il Vanity Young uno strumento completo per mantenere i contatti con la propria Community. La dotazione tecnica è completata dalla fotocamera da 2 Mega Pixel, dalla Radio FM e dal lettore MP3/MPEG. Modello giovane ma pronto a rispondere a ogni esigenza di comunicazione grazie alla presenza di connettività EDGE per l’accesso alla rete, gestione dell’email e Bluetooth 3.0 per una rapida condivisione dei contenuti.

NGM Vanity Young è in vendita a 149,90 euro al pubblico.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Filed Under: Cellulare NGM

Tags:

About the Author:

RSSComments (0)

Trackback URL

Leave a Reply




If you want a picture to show with your comment, go get a Gravatar.