Facebook e Windows Phone 7 ora con notifica push

Facebook aggiorna la propria App del suo client ufficiale per smartphone e cellulari dotati di sistema operativo Windows Phone 7.

Facebook ha rilasciato nella giornata di ieri una nuova release targata 2.0 che la si potrà scaricare  sul Windows Marketplace.

La nuova versione dell’App introduce importanti novità tra cui, quella principale, la possibilità di ricevere le notifiche push.

L’opzione è all’interno del programma va attivata.

Pur essendo stata rilasciata all’interno della nuopa release del programma l’opzione è ancora in fase di test ma attualmente funzionante quando si ricevono messaggi, post sulla bacheca, commenti, tag in una foto, commenti ad una foto o risposte ad un commento.

Come dicevamo la funzione  di notifica push su Facebook è ancora in fase di test e gli utenti ch hanno provato l’App segnalano che, in effetti, ci sono ancora dei problemi da risolvere. Sembra che il funzionamento delle notifiche non è sempre immediato per tutti gli utenti.

Come tutte le App in fase di test aka beta ha bisogno di un po di temp per perfezionarsi quindi scaricatela e installatela sul vostro smartphone e segnalate sulla pagina ufficiale di Facebook le anomalie riscontrate.

Guarda anche

Skype Nokia Lumia con Cortana aggiornameto per telefoni Windows Phone

Skype Nokia Lumia con Cortana aggiornameto per telefoni Windows Phone

Download Skype Nokia Lumia con supporto Cortana. L’ assistente vocale via aiuta a chiamare i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *