Google mobile il nuovo design del sito per smartphone e tablet

Già nel mese precedente erano state apportate delle modifiche sulla home page di Google Mobile. Dalla giornata di ieri è stato modificato anche il design per gli utenti che accedono al motore di ricerca di Google da smartphone e Tablet.

In alto, sopra alle scritte web, immagini, places, news etc ora compaiono anche delle icone inerenti all’argomento. Sul lato destro della Home page ora viene visualizzata una freccia rivolta in basso con la scritta “altro”.

Cliccando su questa freccia si apre un menù che ci permetterà di andare in due sotto menù denominati “cerca” e “App”. Dentro il menù cerca troveremo la possibilità di cercare nel WEB, nelle immagini, nelle Places, nelle News, nei video, nelle maps, in iGoogle, nei libri, su Youtube e sui Blog.

Nel menù App sipotrà accedere a vari servizi come Gmail, foto, youtube, reader, calendar, documenti, maps, news, attività, traduttore libri e iGoogle.

Cosa ne pensate del nuovo layout?

Guarda anche

WhatsApp non funziona più sul telefono

WhatsApp non funziona più sul telefono

Attenzione Whatsapp smetterà di funzionare su molti telefoni Android e Apple.Ecco quali telefoni non comprare per non trovarsi senza Whatsapp Lista cellulari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *