HTC Evo 3D : Caratteristiche tecniche e prezzo dello Smartphone Android Gingerbread

HTC EVO 3D è realtà anche sul mercato europeo. Il nuovo smartphone Android 2.3 Gingerbread con la possibilità di effettuare video cattura in 3D lo troveremo in vendita sugli scaffali dei maggiori megastore di high tech già dal prossimo mese di Luglio.

Come abbiamo detto, una delle particolarità di questo smartphone è la possibilità di effettuare riprese video con effetto 3D. Sul nuovo dispositivo troveremo un processore  dual core da 1,2GHz Snapdragon, con un un display qHD da 4,3 pollici con risoluzione di 960 x 540 oltre a una fotocamera da 1.3 megapixel frontale per effettuare le videochiamate. Per effettuare le riprese in 3D verranno utilizzate due fotocamere posteriori da 5-megapixel.

La memoria interna sarà da 1GB di RAM mentre le connettività WI-FI sarà del tipo Wi-Fi 802.11 b / g / n. completano le caratteristiche hardware MicroSD slot per max. 32GB, Uscita 1080p tramite HDMI (720p per i video 3D), batteria da
1730 mAh

Dal punto di vista software sul nuovo HTC EVO 3D troveremo la nuova versione dell’interfaccia utente Sense di HTC, aggiornata in modo da utilizzare anch’essa il 3D.

Questa particolarità la potremo trovare nell’applicazione per le previsioni meteorologiche. Al momento non ci sono indiscrezioni per quanto riguarda il prezzo di commercializzazione sappiamo che in germania verrà proposto a € 699 ma in italia potrebbe essere leggermente differenete.

Guarda anche

HTC fotocamera RE Manuale italiano e libretto istruzioni PDF

HTC fotocamera RE Manuale italiano e libretto istruzioni PDF

Download Manuale istruzioni Pdf HTC fotocamera RE guida uso e configurazione del telefono Android HTC …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *