Nimbuzz v3.2 per smartphone Nokia Symbian

La versione 3.2 Nimbuzz per i telefoni e smartphone Nokia Symbian è pronta per essere scaricata.

La nuova versione sarà pienamente compativile con smartphone e telefoni cellulari Nokia Symbian come il Nokia N8, C7, C6-01, E7, E6, X7 Nokia 5800, 5530, 5230, C6, C5-03, X6 e N97

Questa nuova versione è caratterizzata da alcune funzionalità davvero notevoli che renderanno ancora più piacevole chattare:

* Notifiche d’invio del messaggio mostreranno, tramite un segno di spunta, quando il vostro messaggio arriva sul telefono del vostro amico.
* Nuovo Tab dei Preferiti che offre un accesso immediato ai vostri contatti preferiti così potrete iniziare a chattare e chiamare più velocemente.
* Scorciatoia del # reintrodotta premendo il testo # andrete direttamente all’inzio della vostra lista contatti.
* Auto-start che offre la possibilità di far partire Nimbuzz automaticamente quando accendete il vostro cellulare.

E’ stato anche sistemato qualche piccolo ma noiso bug segnalato così che la vostra esperienza di utilizzo di Nimbuzz sia migliore.

Ora vediamo più nel dettaglio queste funzionalità.

Le notifiche d’invio del messaggio mostreranno:

  • 1 segno di spunta (✓) quando il vostro messaggio è stato consegnato con successo ai server Nimbuzz
  • 2 segni di spunta (✓✓) quando il vostro messaggio è stato consegnato con successo alla persona con cui state chattando. Tenete però presente che questo non significa che la vostra chat è stata letta dall’altra persona, ma solo che è stata consegnata.

Troverete il nuovo Tab dei Preferiti vicino a quello dei Contatti.Qui potrete aggiungere gli amici con cui parlate e chattate sempre. In questo modo potrete chattare con loro più velocemente e semplicemente.

Una delle funzionalità più richieste da voi è già stata integrata nella nuova verione 3.2: la scorciatoia del  #. Questa è davvero utile per tutti i Nimbuzzers che hanno molti amici nelle loro liste perchè permette di saltare all’inizio della lista contatti. Per testare questa funzionalità, posizionatevi sull’ultimo nominativo in lista e premete #…Eccovi in cima :-D

Ultimo, ma non meno importante, abbiamo aggiunto l’auto-start. E’ posizionato su OFF per default e se volete attivarlo dovete andare su: Impostazioni -> Connessione-> Auto-start -> ON.

Se lo abilitate la prossima volta che accenderete il vostro cellulare Nimbuzz si accenderà automaticamente e sarà in background.

from

Guarda anche

CloseWhatsApp su Nokia chiude Whatsapp ma i messaggi arrivano ugualmente!

CloseWhatsApp su Nokia chiude Whatsapp ma i messaggi arrivano ugualmente!

CloseWhatsAppcome ricevere i messaggi di WhatsApp anche con l’app chiusa. Risparmiare batteria restando connessi a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *