Mozilla Firefox per smartphone e tablet Android in versione beta

Mozilla rilascia una nuova beta del Suo Browser internet per smartphone e tablet Android. Questo fa ben pensare a una versione definitiva e stabile in tempi brevi.

Per chi non ha mai provato Firefox per smartphone Android possiamo dire che è come navigare con la versione per pc desktop e del browser internet. Si potrà navigare per schede e installare plugin che per questo browser sono numerosissimi.

Firefox per dispositivi mobili e in particolare per  Firefox per Android si integra perfettamente con la navigazione che si effettua da postazione fissa, con la possibilità di condividere i segnalibri, i campi di ricerca, i tab e le password salvate con il browser del computer desktop o netbook.

In questa versione, rispetto alla precedente sono stati corretti diversi bug e migliorata, di non poco,  la velocità di caricamento delle pagine, oltre allla compatibilità con molte App.

Firefox si prepara a dare battaglia a browser internet già affermati come Opera, Dolphin, Miren, Skyfire, che hanno già conquistato una buona parte del mercato Android.

Guarda anche

EASEUS vincere 10$ e una licenza software gratis

EaseUS vincere 10$ e una licenza software gratis

EaseUS Vi premia e per Natale promuove due offerte che vi permettono di ricevere 10$ …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *