Infoblu Traffic per iPhone + iPad

Disponibile presso l’iTunes App Store la nuova versione di Infoblu Traffic, l’applicazione iPhone e iPad di Infoblu (gruppo Autostrade per l’Italia) per viaggiare informati e in tutta sicurezza.

Infoblu, società del gruppo Autostrade per l’Italia, leader delle informazioni di viabilità, lancia la nuova versione dell’applicazione iPhone / iPad “Infoblu Traffic”. La mobile app di Infoblu è lo strumento di viaggio che permette di pianificare viaggi sulle principali arterie stradali e autostradali italiane in modo semplice e intuitivo, riportando in tempo reale le condizioni di traffico, la presenza di Tutor e altre utili informazioni.

Infoblu Traffic è disponibile gratuitamente online presso l’App Store, con le informazioni complete e aggiornate in tempo reale sulle condizioni di traffico su tutte le arterie stradali e autostradali in Italia, suddivise tra “Città”, “Autostrade” e “Statali” (funzionalità gratuite della sezione “Percorsi”).

E’ possibile acquistare alcune funzionalità aggiuntive (sezione “In Viaggio”) grazie alle quali gli utenti, localizzati automaticamente dall’applicazione lungo il percorso di viaggio, sono costantemente aggiornati sulle condizioni stradali e avvertiti con notifiche visive e sonore della presenza di Autovelox e Tutor, per viaggiare in tranquillità.

Queste funzionalità sono accessibili, come in-app purchase, con la sottoscrizione di un abbonamento annuale in promozione di lancio a € 7,99 (il prezzo pieno dell’abbonamento annuale è di € 15,99).

“Infoblu Traffic è un modo innovativo per viaggiare sempre informati” commenta Fabio Pressi, Amministratore Delegato di Infoblu “E’ una applicazione che, grazie al GPS, ti accompagna e ti assiste durante la guida, fornendo informazioni utili nel momento e nel luogo in cui servono, in modo semplice e intuitivo”.

Guarda anche

Scattare Foto in contemporanea con fotocamera anteriore e posteriore

Scattare Foto in contemporanea con fotocamera anteriore e posteriore

Come fare foto con entrambe le fotocamere del cellulare Android Scatatre foto con fotocamera anteriore …

3 Commenti

  1. Grazie per pubblicare un articolo sulla nostra app. Una nota, dopo la segnalazione di un paio di utenti che avevano riscontrato dei problemi in fase di registrazine dell’app, abbiamo risolto con un aggiornamento e proprio stasera dovrebbe vedere la luce la versione 2.1!
    Buon viaggio con Infoblu Traffic!

  2. ADRIANO VETTRIANO

    DOPO 3 mesi di segnalazioni, il modulo a pagamento IN VIAGGIO continua a NON FUNZIONARE su tutta la TANGENZIALE di MILANO. NON BUTTATE SOLDI – APPLICAZIONE INAFFIDABILE.

  3. Se INFOBLU è lo stesso servzio ricevuto dal Traffic Message Center di Garmin e mostrato durante la navigazione, sul display del GPS, è totalment inaffidabile e anzi dannoso. Faccio 50.000 km all’anno in giro per l’Europa e MAI una volta le indicazioni di traffico, ostacoli, carichi rovesciati, lavori ecc, ripeto MAI, si sono rivelate reali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *