AlphaRevX : Come sbloccare gli smartphone HTC Incredible S e HTC Desire S Guida

Oggi inseriamo una piccola guida che vispiegherà come procedere per sbloccare gli smartphone HTC Incredible e l’HTC Desire S.

Tutto questo è possibile grazie al team di sviluppo Alpha che ha creato un software in grado di effettuare l’unloock dei dispositivi HTC.

Come prima cosa dovrete scaricare dal sito ufficiale Alpha il software AlphaRev X – Make it your phone.

Per poter procedere all’operazione è necessario avere installato sul proprio pc i seguenti software: Sistema operativo Windows7 x86 e  HTC Usb drivers oltre a HTC Sync, mentre sullo smartphone dovrete disabilitare, se lo avete installato, l’antivirus.

Ricordatevi di impostare, sempre sul dispositivo, nel menù impostazioni “Origini sconosciute” e nel menù Sviluppo attivate Debug Usb e Consenti posizioni fittizie.

Condicio sine qua non è che abbiate installato sul vostro smartphone come RUU la WWE 20.2804.30.085AU_3805.04.03.22_M

Ecco me procedere: Una volta collegato lo smartphone al vostro computer lanciate l’applicazione AlphaRevX. Il passo successivo è quello di prendere nota della chiave di attivazione da inserire successivamente. Ricordatevi di rispettare le maiuscole e le minuscole che nelle password sono fondamentali.

Nota: alcune volte la procedura non va a buon fine e e si blocca. Non spaventatevi tutta la procedura impiega cira un quarto d’ora. Se dopo tale tempo non è successo nulla spegnete e riaccendete lo smartphone e eseguite nuovamente la procedura.

Una volta terminata la procedura avrete uno smartphone unlock! Ulteriori informazioni sulla procedura le potrete trovare sul forum di XDA.

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1130118

Guarda anche

Modem Technicolor come nascondere la rete WIFI togliendo SSID

Modem Technicolor come nascondere la rete WIFI togliendo SSID

Rendere invisibile la rete Wi-Fi di casa togliendo SSID Guida eliminare SSID su Modem Technicolor …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *