Nokia Windows Phone 7 Il nuovo smartphone con tastiera Qwerty?

Siamo entrati nel secondo semestre del 2011 e, le informazioni sulle caratteristiche del nuovo Smartphone Nokia che nascerà in collaborazione con Microsoft, sono sempre più frequenti sul web. Una tra tutte è sempre più presente in rete ossia quella che lo smartphone Nokia con Windows Phone 7 arriverà entro la fine dell’anno.

I rumors dei giorni scorsi aggiungono che lo smartphone sarà caratterizzato da una tastiera QWERTY completa.

Queste informazioni arrivano dai componenti del blog di ShinyShiny, che erano presenti a un evento Nokia dei giorni scorsi e, un rappresentante Nokia, si è lasciato scappare un paio di dettagli sul loro prossimo Windows Phone:

“…expect a Blackberry-rivalling QWERTY phone in that line-up of phones out this year. Nokia have a A rep said that Nokia wanted to cater to the business market, that Windows Phone was a natural choice for the business user and that business users wanted QWERTY keyboards. I’m taking that as “yes we are releasing a QWERTY phone in our 2011 line-up”

Sarebbe veramente bello vedere uno smartphone con Windows Phone 7 con una fotocamera come quella del Nokia N8 e dalla forma del Nokia E7. Purtroppo non si hanno ancora informazioni certe sulla data di presentazione del WinNokiaPhone.

“The official release date for the phones is quarter 4 – the last three months of the year – but given that there was a Nokia Windows phone floating around at a Nokia event last night (apparently), I suspect we’ll be seeing one sometime round the beginning of that period – September.”

Quindi è molto probabilmente potremmo vedere un dispositivo Windows Phone annunciato al Nokia World il prossimo ottobre. Nokia ha detto che non sarà mostrato  il telefono fino alla data di uscita, quindi non possiamo essere del tutto sicuri del fatto che avrà una Tastiera QWERTY.

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *