Nexus 4G il nuovo smartphone avrà Android 4 Ice Cream

Google non si ferma e pre-annuncia un nuovo smartphone Google Nexus 4G. Questo sarà il primo dispositivo che entrerà in commercio conla nuova versione di Android 4.0 denominata anche Ice Cream. Non si sa ancora con certezza quale nota casa produttrice affiancherà Google per produrre il nuovo smartphone anche se, voci in rete danno come probabile LG.

Sappiamo, più o meno con certezza che il nuovo smartphone farà la sua prima uscita in autunno e proprio l’autunno sarà, per noi blogger del settore, un mese molto caldo dal punto di vista delle notizie in quanto, proprio in questo periodo, sarà presentato anche il nuovo smartphone di casa Apple l’iPhone 5 dotato del nuovo sistema operativo iOS 5.

Quello che attualmente conosciamo del nuovo Nexus 4G di Google è che sarà dotato di un processore dual core da 1,2 GHz o da 1,5 GHz, 1 GB di RAM. Sicuramente le dimensioni del display non saranno sotto i 4 pollici mentre la fotocamera frontale sarà da 1 Megapixel sfruttabile per le videochiamate mentre la fotocamera posta sul retro dello smartphone sarà da  5 Megapixel.

Bisogna dire che l’attuale Samsung Galaxy S II ha già carattarestiche hardware superiori a questo nuovo prodotto di Google. Attendiamo con ansia di vedere invece la nuova relase di Android 4 Ice Cream.

Guarda anche

galaxy s8 problemi fotocamera

Galaxy S8 problemi fotocamera frontale

Galaxy S8 fotocamera frontale difettosa problemi di produzione il 30% delle fotocamere prodotte sarebbe difettoso Samsung sta lavorondo per aumentare la percentuale di fotocamere funzionanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *